DC FanDome: Batman, Suicide Squad, Gotham Knights... la replica è su Twitch

DC FanDome: Batman, Suicide Squad, Gotham Knights... la replica è su Twitch
di

Si è svolto ieri sere l'attesissima seconda edizione del DC FanDome, fiera dedicata ai molteplici prodotti di intrattenimento marchiati DC: dai film alle serie televisive, fino ad arrivare ai nostri adorati videogiochi.

Lungo le quattro ore dell'evento sono stati effettuati molteplici annunci e mostrati numerosi trailer... così tanti che riportarli tutti quanti in questa notizia sarebbe un'impresa decisamente ardua. In ambito cinematografico, abbiamo finalmente potuto assistere al primo trailer di Flash e al nuovo trailer di The Batman, oltre che al first look di Shazam! Fury of the Gods, alle prime immagini di Black Adam e ai primi scatti di Acquaman & The Lost Kingdom. In ambito videoludico, abbiamo assistito al ritorno di Suicide Squad: Kill the Justice League in un nuovo Story Trailer in-engine e al nuovo trailer di Gotham Knights, che ci ha fatto assaporare le atmosfere della Corte dei Gufi.

Fino ad ora abbiamo solamente grattato la superfice di un evento che si è rivelato memorabile. Se ve lo siete perso, potete rimediare guardando la replica integrale del DC Fandome commentata dal nostro Gabriele Laurino, disponibile in calce a questa notizia e in esclusiva per tutti gli abbonati al canale Twitch di Everyeye. Ricordiamo che potete abbonarvi al canale anche gratuitamente se siete dotati di una sottoscrizione ad Amazon Prime: se volete supportarci, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante "Abbonati" nella home page di canale di Everyeye e poi selezionare la voce "Iscriviti senza costi aggiuntivi". L'abbonamento vi garantirà diversi benefit, tra i quali sono comprese le live senza pubblicità, l'accesso ai canali esclusivi Discord e Telegram, gli stemmi abbonato e una serie di emoticon personalizzate, come il Fossa in posizione da "Ci siamo", Marco Mottura demoniaco, Cyber Todd, Alessandro Bruni con il cappello di Yoda, Giuseppe Arace in procinto di trasformarsi in Super Saiyan e la mitica bomba.