di

Le alte sfere di Daybreak Game Company annuncia l'arrivo entro questa estate della versione Nintendo Switch di DC Universe Online, MMO dedicato ai supereroi dell'universo DC Comics che dal 2011 ha ottenuto un discreto successo dapprima su PC, PS3 e Xbox 360 e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

L'annuncio dell'approdo sulla console ibrida di Nintendo dell'action multiplayer di Daybreak è accompagnato dalla pubblicazione di un video che mostra delle scene di gioco esplicative.

Sotto il profilo del gameplay spicciolo, il titolo vanterà i medesimi contenuti delle attuali versioni PC e console, ivi compresi i numerosi aggiornamenti che ne hanno contraddistinto la vita digitale nel corso degli ultimi anni attraverso update che ne hanno arricchito l'esperienza di gioco.

Anche su Nintendo Switch, quindi, DC Universe Online permetterà agli appassionati di MMO free-to-play di assumere il controllo degli eroi e dei villain più iconici dell'universo DC Comics, combattendo a fianco di Batman, Joker, Superman, Wonder Woman, Lex Luthor, Harley Quinn e molti altri.

Ciascun personaggio potrà essere personalizzato secondo i propri gusti: anche l'esplorazione delle ambientazioni sarà completamente libera e ci darà modo di visitare luoghi conosciuti da tutti gli appassionati come Gotham City e Metropolis.

FONTE: CBR.com
Quanto è interessante?
2