Notizie

    Il coloratissimo De Blob arriva su Nintendo Switch

    5

    notizia 16:07, 26 Giugno 2018

    Il coloratissimo De Blob arriva su Nintendo Switch

    De Blob è disponibile da oggi su Nintendo Switch! La malefica I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che ‘Il colore è un crimine!’ e ha privato Chroma City di tutta la sua bellezza. La corsa per salvare Chroma City ha inizio e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alla sua speciale abilità di colorare il mondo.

    de Blob arriverà su PC il 27 aprile
    notizia 15:57, 3 Marzo 2017

    de Blob arriverà su PC il 27 aprile

    THQ Nordic ha annunciato che de Blobsarà disponibile su PC (via Steam) a partire dal 27 aprile. Nato come tech demo e uscito successivamente su Wii nel 2008, il gioco si appresta a fare ora la sua comparsa anche su Windows.

    Nuove immagini per De Blob su Nintendo Wii
    notizia 17.50, 30 Giugno 2008

    Nuove immagini per De Blob su Nintendo Wii

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per De Blob, titolo previsto sia su Nintendo Wii che Nintendo DS: I giocatori assumeranno la forma di de Blob in una battaglia a colpi di salti per esplorare, liberare e rivitalizzare Chroma City, derubata di tutti i suoi colori dalla demoniaca I.N.K.T. Corporation.

    De Blob in dirittura d'arrivo su Nintendo Wii
    notizia 17.20, 13 Giugno 2008

    De Blob in dirittura d'arrivo su Nintendo Wii

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il titolo de Blob su Nintendo Wii il cui rilascio è stato fissato per il 27 giugno: il titolo è un action puzzle nel quale i giocatori dovranno liberare una città aliena dalla demoniaca monocromatica I.N.K.T. Corporation che ha preso il controllo della città e ha bandito tutti i colori.

    notizia 11.39, 19 Aprile 2008

    de Blob in immagini su Nintendo Wii

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il titolo de Blob su Nintendo Wii: il gioco è un un gioco action puzzle che permette ai giocatori di esplorare e liberare una città aliena dalla demoniaca monocromatica I.N.K.T. Corporation che ha preso il controllo della città e ha bandito tutti i colori e il divertimento dalla vita quotidiana.

    notizia 13.45, 7 Aprile 2008

    Due nuovi video per de Blob

    Nuovi filmati disponibili per l'action/puzzle game di Blue Tungue per Wii - de Blob.

    notizia 15:33, 5 Aprile 2008

    Ondata di video per de Blob

    Tanti video in arrivo dal THQ Gamers' Day 2008: questa è la volta di de Blob, particolarissimo gioco in sviluppo su Wii.

    notizia 11.13, 5 Marzo 2008

    Nuove immagini per De Blob Wii

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per l'action game De Blob, previsto per il prossimo 27 giugno su console Nintendo Wii. Ricordiamo che il titolo è in arrivo anche su Nintendo DS.

    notizia 19.50, 17 Gennaio 2008

    de Blob si mostra in due nuovi video

    In programmazione su Nintendo DS e Nintendo Wii, de Blob si mostra quest'oggi in due video per console Wii. Previsto per il mese di febbraio, vi ricordiamo che de Blob, titolo in programmazione presso gli studi THQ, uscirà nel mese di giugno.

    notizia 12.25, 12 Gennaio 2008

    de Blob in ritardo

    Previsto per il prossimo mese di febbraio, de Blob nuovo titolo per Nintendo DS e Nintendo Wii, arriverà con qualche mese di ritardo, infatti la sua nuova release date è prevista per il mese di giugno: ricordiamo che in questo titolo, i giocatori assumeranno la forma di de Blob in una battaglia a colpi di salti per esplorare, liberare e rivitalizzare Chroma City, derubata di tutti i suoi colori dalla demoniaca I.N.K.T. Corporation.

    notizia 11.58, 17 Luglio 2007

    De Blob di THQ: allegria e colore su piattaforma Wii e Nintendo DS nel 2008

    Gallarate, 17 luglio 2007 - THQ annuncia che de Blob™, attualmente in fase di sviluppo esclusivamente per piattaforme Wii™ e Nintendo DS™, a febbraio 2008 regalerà a tutti i giocatori del mondo colore e divertimento. Sviluppato per piattaforma Wii dagli studio australiani di THQ, Blue Tongue Entertainment, e per Nintendo DS dagli studio Helixe, de Blob vanta un innovativo stile di gioco che sfrutta appieno le funzionalità del controller Wii e del pennino del DS. I giocatori assumeranno la forma di de Blob in una battaglia a colpi di salti per esplorare, liberare e rivitalizzare Chroma City, derubata di tutti i suoi colori dalla demoniaca I.N.K.T. Corporation.

    notizia 11.38, 29 Giugno 2007

    De Blob - screens, video e Demo scaricabile

    E' stato appena annunciato per Wii il coloratissimo De Blob, un gioco in origine sviluppato da 9 studenti in 4 mesi.La riedizione in uscita subirà probabilmente numerose modifiche e aggiunte rispetto al progetto originale, ma si può comunque già scaricare una prima Demo sul PC dal sito ufficiale del gioco.No, non è un clone di Katamari...