Dead Alliance: annunciato un nuovo FPS multiplayer a tema zombie

Dead Alliance
Gameplay: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Maximum Games ha oggi annunciato Dead Alliance, un nuovo sparatutto in prima persona a tema zombie co-sviluppato da Ilfonic e Psyop Games in arrivo il 29 agosto 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Dead Alliance (inizialmente annunciato nel 2015 con il nome di Moving Hazard, poi mutato dopo l'acquisizione di Maximum Games) presenterà un vasto numero di modalità di gioco, a partire dal 4v4, passando per il Tutti contro Tutti, Deathmatch a Squadre, modalità Survival, modalità Attrito, King on the Hill, Capture and Hold, e finanche una modalità single player. La particolarità del gioco consiste nella possibilità di ottenere il favore degli zombie e schierarli al proprio fianco sul campo di battaglia.

Degna di nota la partecipazione al progetto come scrittore di Christian Cantamessa, già noto per i suoi precedenti lavori in Red Dead Redemption, Middle Earth: Shadow of Mordor, e The Crew.

Dead Alliance sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 agosto. In cima alla notizia trovate il trailer di annuncio del gioco che ci presenta personaggi, ambientazioni e gameplay.