Dead by Daylight: al via il crossover con Resident Evil dalle 18:00

Dead by Daylight: al via il crossover con Resident Evil dalle 18:00
di

Dead by Daylight si prepara ad accogliere Jill Valentine, Leon S. Kennedy e il temibile Nemesis tra i suoi personaggi: il crossover con Resident Evil, la storica serie horror di Capcom, partirà infatti oggi, 15 giugno.

Il debutto dei personaggi Capcom in Italia è fissato per le ore 18:00. Con grande probabilità i fan dell'horror multiplayer firmato Starbreeze Studios dovranno prima scaricare un nuovo aggiornamento per poi essere nuovamente pronti a gettarsi nella mischia all'interno di un nuovo scenario ispirato alla celebre stazione di polizia Raccoon City. Jill e Leon rivestiranno il ruolo di Survivors, entrambi dotati di abilità e perks specifici che serviranno per sopravvivere all'assalto di Nemesis, il nuovo Killer per l'occasione e capace di infettare i sopravvissuti con il T-Virus e generare zombie lungo la mappa. L'obiettivo dei giocatori sarà quello di trovare i preziosi vaccini nascosti lungo lo scenario e poter quindi affrontare ad armi pari la mostruosa B.O.W. della Umbrella Corporation.

Il crossover tra Dead By Daylight e Resident Evil era stato annunciato in occasione dello showcase organizzato da Capcom per celebrare il venticinquesimo anniversario della sua serie di punta, e adesso è finalmente giunto il momento di scoprire i frutti di questa collaborazione. A tal proposito, il colosso giapponese ha annunciato che un DLC di Resident Evil Village è in lavorazione e che fornirà informazioni più dettagliate prossimamente.