Dead Cells: il simpatico trailer animato celebra l'uscita del DLC Fatal Falls

di

Per festeggiare il lancio di Dead Cells Fatal Falls, i ragazzi di Motion Twin pubblicano un simpatico corto animato che introduce gli eventi e le attività da completare cimentandoci nelle sfide di questa corposa espansione.

Realizzato con la collaborazione dell'animatore francese Bobby Prod, il filmato di Fatal Falls immortala l'eroe del metroidvania roguelike nel momento esatto in cui, dopo aver affrontato con coraggio l'avventura originaria di Dead Cells, si avventura per la prima volta nei biomi inediti di questo DLC.

Oltre agli scenari originali di Fractured Shrines e Undying Shores, in Fatal Falls trovano spazio anche le regioni inedite di Time Keeper, Clock Tower e Stilt Village, ciascuna delle quali propone delle sfide studiate per mettere alle strette anche i giocatori più navigati.

Per portare a termine queste attività occorre padroneggiare alla perfezione le abilità del gioco base e ampliare il prima possibile il proprio ventaglio di tecniche con l'ausilio delle nuove armi reperite nei biomi dell'espansione. Prima di lasciarvi al corto animato di cui sopra, vi ricordiamo che Dead Cells Fatal Falls è disponibile da oggi, martedì 26 gennaio, su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android al prezzo di 4,99 euro.

A chi desidera imbarcarsi nella spietata avventura roguevania di Motion Twin approfittando del lancio del DLC, consigliamo di leggere la nostra recensione di Dead Cells a firma di Marco D'Amico.