di

Gli sviluppatori di Motion Twin hanno pubblicato il trailer di lancio per il nuovo DLC di Dead Cells, intitolato "The Bad Seed" che introdurrà nuove mappe, armi e bossfight inedite, in arrivo l'11 febbraio su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In particolare, il trailer di lancio di The Bad Seed presenta la nuova area dell'Arboretum che permetterà ai giocatori di visitare le regioni inedite della Palude e il Cuore della Palude. Il DLC introdurrà anche un nuovo boss nelle fasi iniziali del gioco, così da incentivare i giocatori che hanno già affrontato l'avventura. Inoltre l'aggiornamento sarà accompagnato da una serie di nuove armi, tra cui una Falce Massiccia, una notevole quantità di nemici inediti e artefatti nuovi di zecca.

L'espansione arriverà contemporaneamente su tutte le piattaforme con la patch 1.6. Gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare momentaneamente la formula dell'aggiornamento gratuito e di proporre The Bad Seed ad un prezzo di 4,99 dollari con lo scopo di garantire allo studio la liquidità per continuare a supportare adeguatamente il titolo e di lavorare, presumibilmente, sul sequel Dead Cells 2.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che la recensione di Dead Cells è disponibile sulle pagine di Everyeye.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
3