Dead Cells è ufficialmente disponibile in versione definitiva su PC e console

Dead Cells è ufficialmente disponibile in versione definitiva su PC e console
di

A poco più di un anno dall'arrivo su Steam in qualità di early access, Dead Cells ha finalmente fatto il proprio debutto ufficiale con l'uscita dell'aggiornamento 1.0.

Da pochissime ore, infatti, il gioco si è aggiornato alla versione 1.0 su PC ed è disponibile sugli store digitali PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Al momento il gioco dello studio francese Motion Twin sembra essere un vero e proprio successo sia per gli utenti che l'hanno provato che per la stampa, visto che il punteggio raggiunto su Metacritic è di 93.

In un recente post pubblicato su Steam gli sviluppatori hanno ringraziato la community, che ha svolto un ruolo fondamentale nel corso dello sviluppo, e hanno annunciato di essere al lavoro su un'espansione gratuita la cui data d'uscita non è ancora nota. Sempre nello stesso post è stato dichiarato che i giocatori dell'early access non hanno perso i propri salvataggi, anche se è consigliabile iniziare una nuova partita.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà anche in formato fisico su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 21 agosto. Sulle nostre pagine potete inoltre dare un'occhiata al simpatico trailer animato che racchiude al suo interno le principali caratteristiche di Dead Cells.

Quanto è interessante?
5