Dead Island 2 anticipa i Game Awards: data e ora del prossimo evento a base di zombie

di

Con la pubblicazione di un nuovo trailer di Dead Island 2, è arrivata anche la conferma che purtroppo l'avventura zombie non riuscirà ad esordire sul mercato vidoeludico entro la fine del 2022.

Proseguendo un trend che ha caratterizzato l'intero ultimo anno, gli autori di Dambuster Studio hanno infatti annunciato ufficialmente il rinvio di Dead Island 2 al 2023, con il titolo che troverà spazio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel corso del mese di febbraio. Per ingannare l'attesa, gli appassionati avranno ad ogni modo l'occasione per osservare ancora una volta il titolo in azione in uno speciale appuntamento streaming dedicato.

Con il Tweet che trovate in calce a questa news, la software house ha infatti confermato l'organizzazione di uno speciale evento streaming dedicato a Dead Island 2. La data da appuntarsi sul calendario è quella di martedì 6 dicembre 2022, solamente due giorni prima dello svolgimento dei The Game Awards 2022. A partire dalle ore 21:00, nello specifico, si potrà seguire in diretta su YouTube il Dead Island 2 Showcase: Another Day in HELL.A.

Nel corso dell'evento, gli sviluppatori di Dambuster Studios presenteranno il gameplay di Dead Island 2, tra elementi gore, violenza e, ovviamente immancabili, tantissimi zombie.