Dead Island 2 esiste davvero ed esce a febbraio 2023, nuovo leak di Amazon

Dead Island 2 esiste davvero ed esce a febbraio 2023, nuovo leak di Amazon
di

Come ribadito più volte negli ultimi mesi, Dead Island 2 non è morto e anzi, apparentemente il sequel di uno degli zombie game più amati arriverà molto presto: secondo un leak di Amazon, Dead Island 2 esce il 3 febbraio 2023 su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Non è ancora possibile effettuare il preordine del gioco ma la pagina del prodotto mostra chiaramente la cover, alcuni screenshot e una sinossi, con data di uscita in bella vista. Ricordiamo che Dead Island 2 è stato annunciato all'E3 2014 ma lo sviluppo sembra essere stato piuttosto problematico e negli anni il gioco è passato da Yager Interactive a Sumo Digital, prima di trovare casa in Dambuster Studio, team fondato da Deep Silver per lavorare su Homefront The Revolution.

Dead Island 2 è ambientato a Los Angeles e sarà possibile visitare zone come Beverly Hills e Venice Beach, la sinossi parla di una vasta varietà di zombie e nemici e cita un combat system dinamico con la presenza di elementi RPG.

Infine scopriamo che la Day One Edition include il pacchetto Memories of Banoi (Banoi War Club, Memories of Banoi Baseball Bat, Weapon Perk) e altri bonus digitali. Ne sapremo di più alla Gamescom? Non ci resta che attendere per l'annuncio ufficiale.