Dead Island 2 verrà mostrato alla Gamescom Opening Night Live, parla Tom Henderson

Dead Island 2 verrà mostrato alla Gamescom Opening Night Live, parla Tom Henderson
di

Amazon ha scoperchiato il vaso di pandora e Tom Henderson non ha aspettato molto prima di parlare: il celebre leaker e insider fa sapere che Dead Island 2 verrà svelato molto presto e più precisamente durante la cerimonia d'apertura della Gamescom 2022.

Amazon ha leakato Dead Island 2 con tanto di data di uscita, la pagina del prodotto riporta la copertina, la data di uscita (3 febbraio 2023), una serie di screenshot e la sinossi del sequel di uno degli zombie game più amati di sempre. Dead Island 2 è stato annunciato all'E3 2014 e in questi anni è finito in un limbo cambiando più volte sviluppatore e passando da Yager Productions a Sumo Digital prima e da Sumo Digital a Dambaster Studio poi (team autore di Homefront The Revolution).

A oltre otto anni dalla presentazione, Dead Island 2 tornerà a mostrarsi durante la Opening Night Live at Gamescom 2022 in programma martedì 23 agosto alle 20:00 ora italiana. L'evento condotto da Geoff Keighley ci permetterà dunque di dare una occhiata al nuovo Dead Island 2, il gioco sembra aver subito numerosi cambiamenti stilistici e strutturali rispetto al primo trailer mostrato nel 2014, la prossima settimana ne sapremo sicuramente di più su questo ambizioso progetto.