Dead Island Definitive Collection omaggia il trailer originale di Dead Island

Dead Island Definitive Collection
Trailer: Multipiattaforma
di

Per celebrare l’imminente uscita di Dead Island Definitive Collection, gli sviluppatori di Deep Silver hanno pubblicato un omaggio per il trailer originale di Dead Island che ha debuttato ben cinque anni fa all’E3, nel 2011.

Con un insieme classico, che vede un pianoforte, due violini, una viola e un violoncello, è stato ri-registrato l’emozionante brano che accompagna il trailer, dove, questa volta, sono stati filmati i musicisti senza illuminazione, mostrando solo gli strumenti musicali. Il video originale può essere ammirato in calce a questa notizia, mentre l'omaggio è proposto in apertura.

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99. Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99. L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Quanto è interessante?
0