Dead Island Definitive Collection: trailer di lancio

Dead Island Definitive Collection
Trailer: PlayStation 4
di

Includendo Dead Island ed il suo successore Dead Island Riptide (inclusi tutti i DLC precedentemente pubblicati), Dead Island Definitive Collection riunisce per la prima volta i due leggendari titoli zombie, completamente rimasterizzati per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

All'interno della raccolta, fa il suo debutto, nel mix caotico di carni straziate di zombie, un nuovo gioiello che aspetta solo di essere scoperto! Un classico endless runner action a scorrimento orizzontale, Dead Island Retro Revenge! Il remaster di Dead Island e Dead Island Riptide di Techland su console next gen porta una revisione significativa della visuale e della performance, introducendo molti effetti grafici attuali della nuova generazione:

Alta qualità delle texture
Le texture del gioco sono state rifatte con una risoluzione più alta e il livello di qualità è stato migliorato su tutta la linea.

Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico
Il sistema di illuminazione nel gioco è stato ampiamente migliorato, offrendo un impatto molto più realistico della bellissima ambientazione tropicale.

Shading basato sulla fisica
L’introduzione del nuovo shading basato sulla fisica dato dall’ultima iterazione con il motore Chrome offre una più alta qualità visiva ai modelli e agli oggetti nel gioco che reagiscono in modo più realistico alle varie condizioni dell’illuminazione.

Miglioramento della qualità delle immagini attraverso l’anti-aliasing
L’aggiunta di una tecnica più sofisticata di anti-aliasing permette ai giocatori su console di assaporare Dead Island senza “effetti” sgradevoli e con una nitidezza e pulizia maggiore.

Miglioramento della qualità dei modelli poligonali
Il miglioramento della qualità dei modelli poligonali ha un visibile impatto sulla qualità visiva.

HBAO ed effetti motion blur
L’introduzione di HBAO, un tipo di occlusione ambientale, apporta al mondo maggiore profondità e realismo. Attraverso una migliore implementazione dell’ombreggiatura degli oggetti e dei nuovi effetti motion blur verrà offerta un’ esperienza ancora più cinematica del gioco.

Più coerenza sul livello di qualità
Verrà fornito un aspetto più coerente tra Dead Island e Dead Island Riptide. Aumentando il livello di qualità per un’ esperienza di gioco senza interruzioni di continuità.

L’esperienza su console next-gen
La Dead Island Definitive Collection trarrà vantaggio anche da tutte le ultime caratteristiche per console next-gen come la modalità Online Co-op a 4 giocatori, PS Vita Remote-Play (PS4), Share-Play (PS4), streaming e registrazione

Power Fists Power-up
E per finire, sarà aggiunta in entrambi i prodotti la mod PC non ufficiale preferita dai fan. Fatti strada nel caos con il più pazzo power-up mai creato.

Dead Island Retro Revenge

  • Il look retro incontra il combattimento corpo a corpo
  • Offre classifiche, achievement e molta profondità
  • Le meccaniche del gioco includono power-up, super attacchi e un sistema di combo

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge! Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39,99. Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19,99. L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.