Dead Island Epidemic è in Open Beta: nuovo trailer

Dead Island Epidemic
Trailer: PC
di

L’Open Beta di Dead Island: Epidemic è finalmente disponibile, con una nuovissima modalità PvE, un sistema di armi modificato, un sistema di loot aggiornato & molto altro ancora.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Island Epidemic. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

L’ arena hack & slash infestata dagli zombie è in Open Beta. Deep Silver ha, infatti, rilasciato Dead Island: Epidemic per tutti i giocatori gratuitamente su Steam.
Sia gli amanti di un gameplay in cooperativa che i fan della modalità competitiva team-based potranno ora provare il gioco gratuitamente su Steam e prendere parte alle ultime fasi di sviluppo del titolo.
Con l’Open Beta, Dead Island: Epidemic acquisisce un importante aggiornamento di contenuti che comprende le caratteristiche e i miglioramenti seguenti:

Nuovissima modalità PvE: Crossroads

  • La modalità Crossroads arricchisce l'esperienza PvE di DI: E: offre una varietà maggiore , una rigiocabilità più alta e ancora più sfide, indipendentemente dal livello di abilità. Sia i principianti che i veterani possono ottenere l'accesso a una modalità in cui possono avere un sacco di divertimento unendo allo stesso tempo l'esperienza di gioco sia in modalità PvE che PvP.

Sistema di progressione revisionato

  • Sono stati rimossi i livelli per i singoli personaggi: il sistema di progressione ha carattere più globale e non si applica solo per il singolo ma si sblocca e viene applicato ad ogni personaggio una volta raggiunto un nuovo livello.

Crafting revisionato

  • Il livellamento di armi e i livelli di workbench sono stati rimossi e una nuova modalità di modifica delle armi basata sul loot è stata introdotta: al completamento di ogni partita i giocatori possono ora guadagnare delle modifiche per le armi (che sono suddivise in rarità: comuni, non comuni, rare, epiche e leggendarie) che offrono progressivamente delle ricompense potenti e uniche nel gameplay.

Abilità passive

  • La competenza specifica dell’ arma è stata rimossa e, invece, ogni personaggio ha ora un’abilità passiva unica.

Sistema di Loot aggiornato

  • E’ stato aggiunto un sistema di drop più intelligente che assicura meno casualità.

Per scaricare la patch completa e ottenere l’aggiornamento clicca qui.

Dead Island: Epidemic è un frenetico hack & slash d’azione multigiocatore in cui i giocatori si scontrano per ottenere il massimo del punteggio attraverso un incredibile arsenale di armi artigianali, uno stuolo di poteri devastanti, ed un buon lavoro di squadra vecchio stile. E sì … ci sono anche moltissimi zombie.
Dead Island: Epidemic è disponibile come titolo Free-to-Play per PC su Steam e presenta tutti gli elementi tipici della serie Dead Island.