Dead Island: trailer di lancio

Dead Island
Trailer: Xbox 360
di

Deep Silver presenta oggi il nuovo terrificante trailer del gioco zombie Dead Island dedicato agli avvenimenti che si abbattono sulla meravigliosa isola di Banoi a seguito dell'improvvisa invasione di zombie al Royal Palms Resort. Dead Island è in uscita in Europa il 9 settembre 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

Dead Island, il macabro gioco zombie d'azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.