Notizie

    Ex CD Projekt passa a Techland per lavorare ad una nuova IP fantasy open world

    2

    notizia17:54, 12 Dicembre 2016

    Ex CD Projekt passa a Techland per lavorare ad una nuova IP fantasy open world

    Damien Monnier, ex senior gameplay designer presso CD Projekt RED, è passato a Techland, studio polacco conoscuto per titoli come Dead Island e Dying Light. Dopo aver già annunciato il suo addio a CD Projekt pochi mesi fa, Monnier ha dunque trovato un nuovo percorso lavorativo per la sua carriera.

    Dead Island: disponibile il primo numero del fumetto
    notizia14:38, 5 Novembre 2014

    Dead Island: disponibile il primo numero del fumetto

    La Morte giunge in California! Richard e Marco sono due comuni scansafatiche, fino al momento in cui l'apocalisse dà loro una chance di diventare due veri eroi...o almeno due squartatori di non morti! Non perdete l'esilarante, imperdibile fumetto digitale esclusivo che ti trascinerà direttamente nell'universo della saga di Dead Island.

    Dead Island 2 annunciato all'E3 E3 2014

    4

    notizia03:48, 10 Giugno 2014

    Dead Island 2 annunciato all'E3

    A sorpresa, durante la conferenza E3 di Sony è stato annunciato Dead Island 2 con un bellissimo trailer che potete vedere in calce alla notizia. Pochi, pochissimi i dettagli sul gioco, il titolo sarà sicuramente multipiattaforma, purtroppo però non sono state fornite informazioni di alcun tipo riguardo le console di riferimento e una possibile data di uscita. Restiamo quindi in attesa di un comunicato ufficiale, sembra comunque che su PlayStation 4 ci sarà una beta in esclusiva temporale rispetto alle altre piattaforme.

    Dead Island: un nuovo capitolo in sviluppo per il 2014?
    notizia09:31, 9 Giugno 2014

    Dead Island: un nuovo capitolo in sviluppo per il 2014?

    Il portale Gematsu ha segnalato che il publisher Deep Silver ha da poco registrato il dominio chiamato "DeadIslandUniverse", quasi certamente riferito al franchise di zombie game sviluppato dalla Software House Techland. Come se non bastasse, il sito web in questione afferma inoltre che nel profilo LinkedIn dello storyboard artist Andrew Lamb è stato inserito un misterioso Dead Island 2, previsto per quest'anno. Purtroppo questo riferimento è stato eliminato, e quindi non sappiamo quali siano effettivamente i piani della compagnia. Sapremo probabilmente di più in merito durante l'E3.

    Dead Island disponibile su Mac
    notizia10:12, 2 Aprile 2014

    Dead Island disponibile su Mac

    Deep Silver ha annunciato con un breve comunicato stampa che l'originale Dead Island è ora disponibile su Mac, via Steam: tutti coloro che hanno già acquistato la versione Windows dal negozio online di Valve potranno riscaricare gratuitamente anche l'edizione per i computer della mela. Ricordiamo inoltre che fino al quattro aprile la Game of the Year edition di Dead Island è in vendita a soli 4.99 euro, con uno sconto del 75% sul prezzo di listino normalmente fissato a 19,99 euro.

    Dead Island: il trailer di annuncio con persone vere

    7

    notizia15:41, 3 Novembre 2013

    Dead Island: il trailer di annuncio con persone vere

    Chi non ricorda il bellissimo trailer di annuncio di Dead Island pubblicato alcuni anni fa da Deep Silver? L’entusiasmo dei fan è ancora grande se un gruppo di loro ha provveduto a riprodurre il filmato in versione live, con persone vere che ben si sono prestate alle scene tragiche tipiche del titolo zombie. L’atmosfera è stata ricreata fedelmente, ma potete constatarlo direttamente visionando i due filmati, quello originale in computer grafica e quello riprodotto con veri attori, in calce alla news.

    Dead Island: la serie non si fermerà

    4

    notizia10:43, 9 Agosto 2013

    Dead Island: la serie non si fermerà

    Pochi giorni fa, Deep Silver ha annunciato un nuovo MOBA basato sulla saga di Dead Island, intitolato Dead Island: Epidemic. Oggi, la software house, tramite il proprio direttore creativo, Guido Eickmeyer, ha confermato che gli episodi "classici" di Dead Island continueranno:"Non penso che la serie si fermi a questo punto. Vi chiedo solo di aspettare un altro po' e nuovi dettagli sul futuro di Dead Island saranno rivelati". Al momento, la software house sviluppatrice di Dead Island, Techland, sta lavorando ad un nuovo progetto, Hellraid, un first-person action game a carattere fantasy.

    Dead Island: venduti 5 milioni di copie

    3

    notizia15:38, 5 Febbraio 2013

    Dead Island: venduti 5 milioni di copie

    Koch Media ha confermato di aver venduto cinque milioni di copie di Dead Island dal lancio dello shooter zombie nel Settembre del 2011. La cifra include sia la versione retail che quella digitale, e, a detta del publisher, conferma come titoli di sostanza come questo possono riscuotere successo anche alla fine del ciclo vitale delle attuali console. "Mentre gli altri sono focalizzati ad espandere i loro budget di sviluppo, e investire risorse in marketing fumosi per mandare messaggi pubblicitari , Deep Silver punta a rimanere presente sul mercato con innovazione nel gameplay." ha dichiarato il CEO Klemens Kundratitz.

    Dead Island: il successo del titolo risiede nella co-op, afferma Techland GCom12

    4

    notizia09:19, 14 Agosto 2012

    Dead Island: il successo del titolo risiede nella co-op, afferma Techland

    La modalità co-operativa di Dead Island è davvero molto popolare tra i giocatori dello shooter zombie di Techland: i player hanno speso in totale più di 57 milioni di ore. Il dato arriva dal producer di Deep Silver Guido Eickmeyer, durante un suo intervento alla GDC Europa.Eickmeyer sostiene che la co-op è stata una delle principali caratteristiche che hanno spinto gli acquirenti a comprare il titolo, che ha venduto nel mondo 4 milioni di copie, nonostante le critiche non siano state così entusiaste. "Ecco perché le persone continuano ancora a comprare il gioco, a mesi di distanza, ed è per questo che Dead Island è tanto amato".

    Il mondo di Dead Island anche su smartphone?
    notizia10:29, 30 Luglio 2012

    Il mondo di Dead Island anche su smartphone?

    Techland, il team di sviluppo dello shooter zombie Dead Island, starebbe pensando di estendere l'universo del titolo anche su dispositivi mobile. La compagnia ha infatti recentemente registrato il marchio "Dead Stop" per "servizi di intrattentimento e giochi online attraverso un'applicazione per telefonia mobile ed altre apparecchiature elettroniche".Il team di sviluppo ha recentemente annunciato Dead Island Riptide, un nuovo esponente della serie per console e PC, di cui al momento non si hanno ancora dettagli concreti.

    Dead Island: GOTY Edition in uscita a Luglio

    11

    notizia16:23, 22 Maggio 2012

    Dead Island: GOTY Edition in uscita a Luglio

    Deep Silver ha annunciato oggi che Dead Island sarà ripubblicato in edizione "Game of the Year" il prossimo 26 Giugno negli USA, ed il 6 Luglio in Europa. Lo shooter horror di Techland per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer sarà acquistabile a prezzo budget completo dei due contenuti scaricabili rilasciati per il titolo: la modalità arcade Bloodbath Arena, e la campagna single player Ryder White.

    Dead Island, nessun sequel al momento

    4

    notizia08:15, 18 Maggio 2012

    Dead Island, nessun sequel al momento

    Secondo degli indizi riportati nei giorni scorsi da IGN, il team Yager (al lavoro su Spec Ops: The Line) starebbe realizzando per conto di Deep Silver un seguito per la hit ammazzazombie Dead Island. Il rumor viene però smentito con forza dal development director di Deep Silver, Guido Eickmeyer: pur non mancando l'interesse a collaborare con Yager in un prossimo futuro, Deep Silver non ha al momento accordi di nessun tipo col team di Spec Ops, né è in preparazione un sequel per Dead Island affidato ad un team esterno.

    Dead Island: spunta una Game of the Year Edition sulla rating board anglosassone
    notizia18:05, 4 Maggio 2012

    Dead Island: spunta una Game of the Year Edition sulla rating board anglosassone

    LA BBFC ha recentemente valutato una "Game of the Year Edition" di Dead Island, il popolare shooter zombie di Techland uscito su console e PC lo scorso settembre. Stando alla rating board anglosassone, il titolo sarà disponibile sul mercato il prossimo 30 Giugno.Non è ancora chiaro quali contenuti offrirà questa edizione, ma è molto probabile che saranno inclusi su disco i due DLC rilasciati dallo studio nel corso di questi mesi: la modalità Bloodbath arena e la campagna single player Ryder White.

    Ryder White, il DLC di Dead Island si mostra in video

    1

    trailer16:14, 26 Gennaio 2012

    Ryder White, il DLC di Dead Island si mostra in video

    Deep Silver rilascia oggi il trailer che presenta la storia del nuovo DLC del pluripremiato gioco Dead Island, "Ryder White". Il DLC sarà disponibile dal primo febbraio 2012. Questo nuovo contenuto scaricabile racconta la storia di Dead Island dal punto di vista di Ryder White, l'antagonista del gioco. Finalmente verranno a luce le vere motivazioni dietro le sue azioni, e in questa nuova avventura emergerà non solo come uomo di guerra, ma anche come marito amorevole.

    Dead Island: le prime immagini del DLC Ryder White
    notizia15:14, 16 Gennaio 2012

    Dead Island: le prime immagini del DLC Ryder White

    Dalla pagina ufficiale di Facebook, Techland ha pubblicato oggi le prime immagini di un nuovo DLC in arrivo per Dead Island, intitolato Ryder White. Sembra che il contenuto dell'add-on offra una nuova campagna con protagonista il principale antagonista del titolo. In attesa di maggiori dettagli dalla software house, vi lasciamo alle immagini in calce. Aggiornamento: Il DLC offrirà una nuova prospettiva dell'incidente narrato nella campagna principale di Dead Island. Questa volta il giocatore vestirà i panni di Ryder White, l'antagonista del gioco. Scopriremo in modo approfondito le sue motivazioni, e perché ha fatto ciò che ha fatto. Il DLC mostrerà un lato nascosto di Ryder White, sia come militare, sia come marito affettuoso.

    Dead Island: nuovi contenuti in arrivo nel 2012
    notizia15:51, 30 Dicembre 2011

    Dead Island: nuovi contenuti in arrivo nel 2012

    Nuovi contenuti aggiuntivi sono previsti per Dead Island nel corso del prossimo anno. La notizia arriva da un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco: il team di sviluppo augura un buon anno "libero da morsi di zombie e spargimenti di viscere" e promette presto maggiori informazioni sulle novità in arrivo per lo shooter zombie. La prima espansione di Dead Island è stata "Bloodbath Arena", pubblicata lo scorso 22 Novembre, che ha aggiunto una modalità arcade "Orda" in 4 mappe differenti.

    Dead Island: distribuiti 3 milioni di copie

    2

    notizia00:11, 21 Dicembre 2011

    Dead Island: distribuiti 3 milioni di copie

    Il publisher Deep Silver ha confermato che le copie distribuite di Dead Island, lo shooter zombie di Techland per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, hanno raggiunto quota 3 milioni in tutto il mondo. Di questi 3 milioni di copie, 2 sono stati distribuiti solo nel mese di lancio, avvenuto lo scorso Settembre. Tuttavia la compagnia non ha voluto confermare il numero esatto di copie vendute. "Dead Island ha venduto molto bene nel periodo delle festività natalizie, e siamo entusiasti delle vendite raggiunte dal lancio del titolo a Settembre" ha affermato Aubrey Norris, Manager of Marketing & PR di Deep Silver.

    Dead Island presenta il calendario dell'avvento Zombie
    notizia16:45, 30 Novembre 2011

    Dead Island presenta il calendario dell'avvento Zombie

    Deep Silver annuncia oggi la più speciale delle sorprese di Natale per i fan di Dead Island. Dal primo dicembre 2011, si apriranno le caselle di uno straordinario Calendario dell'Avvento di Dead Island. Ogni giorno una sorpresa attende i visitatori e grazie ad una serie di concorsi i partecipanti potranno esplorare il mondo di Dead Island, mettendo alla prova le proprie competenze sul gioco e sulla tradizione zombie in generale.

    Dead Island: disponibile su Xbox Live e Steam il DLC Bloothbath Arena
    notizia11:47, 23 Novembre 2011

    Dead Island: disponibile su Xbox Live e Steam il DLC Bloothbath Arena

    Deep Silver ha pubblicato oggi "Bloodbath Arena", il primo DLC di Dead Island. L'espansione è ora scaricabile su Xbox Live e Personal Computer: l'add-on offre una modalità orda sia a giocatore singolo che in multiplayer, che si svolgerà in 4 differenti arene. I punti esperienza raccolti in questa modalità potranno essere sfruttati nella campagna principali. Bloodbath Arena disporrà di Leaderboards, e di una nuova arma denominata "brain wave bomb." Il DLC è scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato la Special Edition del gioco. Per gli altri ha un prezzo di 9,99€/ 800 Microsoft points. Bloothbath Arena sarà scaricabile dal PSN durante il pomeriggio di oggi.

    Dead Island: il DLC Bloothbath Arena ha una nuova data di uscita
    notizia15:45, 14 Novembre 2011

    Dead Island: il DLC Bloothbath Arena ha una nuova data di uscita

    Deep Silver ha annunciato oggi la data di pubblicazione di "Bloodbath Arena", il primo DLC di Dead Island. L'espansione sarà scaricabile su Xbox Live, PlayStation Store e PC dal 22 Novembre 2011. L'add-on offrirà una modalità orda sia a giocatore singolo che in multiplayer, che si svolgerà in 4 differenti arene. I punti esperienza raccolti in questa modalità potranno essere sfruttati nella campagna principali. Bloodbath Arena disporrà di Leaderboards, e di una nuova arma denominata "brain wave bomb." Il DLC sarà scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato la Special Edition del gioco. Per gli altri avrà un prezzo di 9,99€ o 800 Microsoft points.

    Dead Island: arriva la patch su console

    4

    notizia17:21, 8 Novembre 2011

    Dead Island: arriva la patch su console

    Deep Silver ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Dead Island riceveranno questa settimana una nuova patch. L'edizione PS3 sarà la prima ad usufruirne il prossimo 9 Novembre, mentre quella 360 il giorno seguente. La patch risolverà alcuni bug già risolti su Personal Computer. Trovate il changelog completo qui di seguito.

    Dead Island: l'infezione Zombie si espande a tutto il mondo in un seguito?

    2

    notizia08:37, 3 Novembre 2011

    Dead Island: l'infezione Zombie si espande a tutto il mondo in un seguito?

    Il sito web Siliconera ha scoperto che Techland, la casa di sviluppo che ha realizzato lo shooter zombie Dead Island, ha recentemente registrato il marchio "Dead World". Il Trademark non rivela informazioni concrete sul progetto a cui è legato, ma alcune speculazioni parlano di un seguito del first person horror RPG, non limitato alla sola isola tropicale di Banoi. Al momento, Techland non ha voluto rilasciare commenti in merito. Dead Island è disponibile da Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: una nuova patch console arriverà il prima possibile
    notizia09:12, 24 Ottobre 2011

    Dead Island: una nuova patch console arriverà il prima possibile

    Deep Silver ha promesso che una nuova patch per la versione console di Dead Island arriverà il prima possibile, anche se lo studio non ha ancora confermato una data precisa. L'aggiornamento 1.3 è stato rilasciato lo scorso 21 Ottobre su Personal Computer, ed ha migliorato diversi aspetti del gameplay e del comparto tecnico dello shooter zombie, tra cui alzare il livello massimo d'esperienza a 70. "Stiamo lavorando per offrire l'aggiornamento su console il prima possibile - ma essere troppo frettolosi comporterebbe il dare ai giocatori solo una patch inefficace." ha affermato un portavoce di Deep Silver a VG247.La compagnia preferisce non diffondere ancora una data di uscita, visto che potrebbero presentarsi dei ritardi: "Annunciare una data e poi spostarla farebbe arrabbiare inutilmente i fan del gioco" ha affermato il publisher.

    Dead Island: alzato il level cap nella versione PC
    notizia10:33, 21 Ottobre 2011

    Dead Island: alzato il level cap nella versione PC

    Techland ha pubblicato una nuova patch (v. 1.3) per la versione Personal Computer di Dead Island, apportando alcune sostanziali modifiche non solo al comparto tecnico ma anche al gameplay. Ad esempi, è stato alzato a 60 il livello massimo di esperienza, ed apportate alcune migliorie al bilanciamento della progressione durante il gioco, e sugli effetti delle armi. Trovate il changelog completo qui in calce.

    Dead Island: disponibile una patch per la versione PC
    notizia17:00, 12 Ottobre 2011

    Dead Island: disponibile una patch per la versione PC

    Techland ha rilasciato oggi una patch su Steam per la versione Personal Computer di Dead Island. L'aggiornamento risolve alcuni bug e glitch presenti nel titolo, come la corruzione dei file di salvataggio, e una migliore stabilità del gioco co-op online. Di seguito il change log completo.

    Dead Island: il DLC Bloothbath Arena atteso per metà Novembre
    notizia15:20, 10 Ottobre 2011

    Dead Island: il DLC Bloothbath Arena atteso per metà Novembre

    La pagina Facebook ufficiale di Dead Island ci ha aggiornati oggi su quando il DLC Bloodbath Arena sarà disponibile per il survival game di Techland. L'add-on, che include una nuova modalità, è atteso ora per la metà di Novembre. Bloodbath Arena offrirà una modalità orda sia a giocatore singolo che in multiplayer, che si svolgerà in 4 differenti arene. I punti esperienza raccolti in questa modalità potranno essere sfruttati nella campagna principali. Bloodbath Arena disporrà di Leaderboards, e di una nuova arma denominata "brain wave bomb."

    Dead Island: posticipato il DLC Bloothbath Arena

    3

    notizia18:02, 30 Settembre 2011

    Dead Island: posticipato il DLC Bloothbath Arena

    Deep Silver e Techland hanno confermato oggi che il DLC Bloodbath Arena di Dead Island è stato posticipato. La notizia arriva dalla pagina ufficiale Facebook:"Stiamo lavorando per rendere disponibile il DLC il prima possibile. Tuttavia, a causa di alcuni lavori di rifinitura sul gioco principale, il completamento del codice del DLC è stato rimandato". La Bloodbath Arena contiene una modalità orda sia a giocatore singolo che in multiplayer, che si svolgerà in 4 differenti arene. I punti esperienza raccolti in questa modalità potranno essere sfruttati nella campagna principali. Bloodbath Arena disporrà di Leaderboards, e di una nuova arma denominata "brain wave bomb."

    Dead Island: lo sviluppo di fix potrebbe far posticipare i DLC

    15

    notizia20:04, 16 Settembre 2011

    Dead Island: lo sviluppo di fix potrebbe far posticipare i DLC

    Annunciato all'inizio del mese, il rilascio del primo pacchetto d'espansione per Dead Island, Bloodbath Arena, potrebbe essere posticipato. Il motivo? I programmatori sono impegnati al massimo per sviluppare il prima possibile le patch correttive dei numerosi bug di cui il titolo è vittima. Un portavoce di Deep Silver ha dichiarato sulle pagine virtuali di Kotaku che il team di sviluppo sta lavorando a stretto contatto con le segnalazioni dei giocatori per porre rimedio agli errori della versione del gioco ormai in commercio. Una prima patch per l'edizione Xbox 360 dovrebbe essere rilasciata durante la prossima settimana; le versioni Playstation 3 e PC dovrebbero seguire a ruota. Questa priorità potrebbe di conseguenza far slittare la data di uscita del DLC: "In programma, ci sono fantastici DLC per Dead Island, ma prima dobbiamo concentrarci sul gioco base".

    Dead Island: 1 milioni di copie distribuite nella prima settimana

    13

    notizia18:06, 15 Settembre 2011

    Dead Island: 1 milioni di copie distribuite nella prima settimana

    Deep Silver, attraverso un comunicato stampa, annuncia con un certo orgoglio che le vendite di Dead Island risultano più che soddisfacenti: la compagnia infatti ha distribuito già oltre un milione di copie nella prima settimana di vendita e sul solo mercato americano. Secondo le previsioni della compagnia, per la fine della seconda settimana, si dovrebbero distribuire oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Deep Silver sta lavorando a stretto contatto con il publisher, Square Enix, per assicurarsi che il gioco non manchi mai sugli scaffali dei negozi.

    Dead Island: gli utenti PC realizzano le fix

    4

    notizia10:21, 14 Settembre 2011

    Dead Island: gli utenti PC realizzano le fix

    Anche la versione PC di Dead Island si è rivelata affetta da una molteplicità di bug e problemi che gli utenti personal computer hanno dovuto sopportare. Ma non per molto: un gruppo di modder ha unito le forze per cercare di risolvere autonomamente i problemi che affliggono il titolo Techland, utilizzando un thread sul forum di Steam come quartier generale. Su tale discussione sono infatti presenti tutti i fix per il momento realizzati: rimandiamo alla pagina in questione per maggiori informazioni e per la lista completa dei fix, regolarmente aggiornata.

    Dead Island: cambiato il nome di un'abilità ritenuta offensiva

    10

    notizia17:33, 9 Settembre 2011

    Dead Island: cambiato il nome di un'abilità ritenuta offensiva

    Quando Dead Island sbarcò per la prima volta su Steam, negli Stati Uniti, pare non fosse proprio la versione definitiva del gioco, considerato anche il numero spropositato di bug che si portava dietro. In quella versione però, c'era un'abilità del personaggio Purna che si chiamava "Feminist Whore" che, tradotto con un eufemismo, significherebbe "Prostituta Femminista". Nella versione finale in commercio del gioco il nome di tale abilità è stato sostituito con "Gender Wars", molto più 'politically correct'. In un comunicato stampa, il publisher Deep Silver ha voluto dichiarare la propria estraneità ai fatti, affermando che la scelta del nome originale è stata totalmente di Techland e che non rappresenta affatto le posizioni del publisher.

    Dead Island: il DLC Bloodbath Arena sarà disponibile entro la fine del mese

    6

    notizia22:36, 8 Settembre 2011

    Dead Island: il DLC Bloodbath Arena sarà disponibile entro la fine del mese

    Deep Silver ha confermato che il DLC di Dead Island "Bloodbath Arena" sarà disponibile entro la fine di Settembre. Chi ha acquistato la Special Edition del gioco dispone di un codice per scaricare gratuitamente il contenuto. La Bloodbath Arena contiene una modalità orda sia a giocatore singolo che in multiplayer, che si svolgerà in 4 differenti arene. I punti esperienza raccolti in questa modalità potranno essere sfruttati nella campagna principali. Bloodbath Arena disporrà di Leaderboards, e di una nuova arma denominata "brain wave bomb." Dead Island sarà disponibile da domani su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: la versione Steam è stata corretta, disponibile la prima patch

    1

    notizia15:10, 7 Settembre 2011

    Dead Island: la versione Steam è stata corretta, disponibile la prima patch

    Deep Silver ha confermato oggi di aver corretto la versione Personal Computer disponibile su Steam, sostituendo l'erronea versione debug con quella ufficiale destinata al commercio. Il publisher ha avvisato i giocatori che sono in possesso della versione debug di scaricare al più presto la nuova, dato che i salvataggi non saranno conservati. Inoltre la compagnia è a conoscenza del fatto che i codici per scaricare l'arma "Ripper" al momento non funzionano, e una futura patch provvederà a risolvere il problema. Il DLC "Bloodbath" è ancora in lavorazione, e sarà disponibile in una data non ancora annunciata. Infine la compagnia ha rilasciato la Patch del day-one, che risolve più di 40 bug riscontrati all'interno del gioco, il cui changelog ufficiale è disponibile in calce. Insomma, un lancio PC decisamente turbolento per Dead Island, che tuttavia ha divertito non poco gli internauti, che hanno registrato diversi video che riprendono le stranezze della versione debug del gioco.

    Dead Island: disponibile l'app delle mappe di gioco su dispositivi iOS
    notizia21:06, 6 Settembre 2011

    Dead Island: disponibile l'app delle mappe di gioco su dispositivi iOS

    Deep Silver e Dorling Kindersley hanno pubblicato oggi su AppStore la guida ufficiale delle mappe di Dead Island, una raccolta delle piantine delle location del survival horror disponibile da domani su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. La guida, venduta al prezzo di 2,39€, permetter di zoomare e scorrere tutte le mappe dettagliate dell'intero gioco, individuare tutti gli elementi collezionabili, e tenere traccia dei propri progressi e segnare tutti gli elementi già raccolti. Potete scaricare l'app al seguente indirizzo: link.

    Dead Island: il titolo rilasciato su Steam è una versione debug Xbox 360?

    17

    notizia11:41, 6 Settembre 2011

    Dead Island: il titolo rilasciato su Steam è una versione debug Xbox 360?

    Dead Island è ora disponibile su Steam per gli utenti statunitensi, che al momento di giocare al nuovo shooter survival horror di Techland si sono trovati dinanzi ad una sgradita sorpresa. Sembra infatti che la versione Personal Computer pubblicata sulla piattaforma Valve sia in realtà una debug riservata agli sviluppatori - che include anche alcuni cheat - e non l'edizione finale destinata al commercio. Il codice del titolo inoltre mostra come Dead Island sul desktop PC sia un porting quasi diretto della versione 360. Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni a riguardo.Aggiornamento: sulle pagine di Eurogamer, Techland ha affermato l'intenzione di verificare se Dead Island su Steam sia stato pubblicato in versione debug. "Faremo il possibile affinché tutti possano divertirsi giocando alla propria copia di Dead Island," ha affermato un portavoce della compagnia. 

    Dead Island: in arrivo un'App di supporto!
    notizia19:37, 5 Settembre 2011

    Dead Island: in arrivo un'App di supporto!

    Sarà disponibile a partire da domani al costo di 2,99 dollari una curiosa applicazione per dispositivi iOS dedicata a Dead Island: sviluppata da BradyGames, l'app fungerà da supporto al recente sparatutto di Techland, fornendo le mappe complete di tutti gli ambienti di gioco, le locazioni di ogni collezionabile, tra cui ID cards, i ritagli di giornali e le registrazioni. Inoltre, l'applicazione includerà anche la colonna sonora del titolo. A questo link potete leggere la recensione di Everyeye.it di Dead Island.

    Dead Island: una patch al day one

    5

    notizia18:29, 5 Settembre 2011

    Dead Island: una patch al day one

    Techland ha annunciato che Dead Island riceverà una patch al day one che risolveranno alcuni problemi presenti all'interno del gioco. Il portale Destructoid ha elencato le migliorie che apporterà l'aggiornamento, che riguardano la rimozione di alcuni bug, una migliore gestione delle dinamiche legate all'IA e alcuni fix al comparto multiplayer e al netcode. Dead Isalnd sarà disponibile da 9 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: i voti delle prime recensioni

    34

    notizia09:38, 5 Settembre 2011

    Dead Island: i voti delle prime recensioni

    Dead Island sarà disponibile dal prossimo 9 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Sviluppato da Techland, il gioco è uno shooter survival horror ambientato su un'isola un tempo paradiso tropicale e meta turistica, ora trasformata in un inferno da orde di zombie assetate di sangue. Arrivano oggi le prime valutazioni dalla stampa internazionale sul gioco, che trovate elencate qui di seguito.

    Dead Island: trailer di lancio

    11

    trailer15:44, 31 Agosto 2011

    Dead Island: trailer di lancio

    Deep Silver presenta oggi il nuovo terrificante trailer del gioco zombie Dead Island dedicato agli avvenimenti che si abbattono sulla meravigliosa isola di Banoi a seguito dell'improvvisa invasione di zombie al Royal Palms Resort. Dead Island è in uscita in Europa il 9 settembre 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: Deep Silver pubblica il fumetto digitale

    1

    notizia18:39, 30 Agosto 2011

    Dead Island: Deep Silver pubblica il fumetto digitale

    Deep Silver rilascia oggi sei pagine in fumetto digitale dedicate agli eventi che conducono all'attesissimo gioco Dead Island,in cui il giocatore si trova nel mezzo di una terribile invasione di zombie sull'isola tropicale di Banoi. Il fumetto presenta il giornalista Roger Howard che ha raggiunto Banoi per investigare sullo sfruttamento illegale delle risorse dell'isola. Durante le sue ricerche all'hotel Royal Palms Resort scopre qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato...

    Dead Island: enfasi sulla creazione degli oggetti

    3

    notizia10:28, 29 Agosto 2011

    Dead Island: enfasi sulla creazione degli oggetti

    Alla Deep Silver sono certi che gli elementi rpg inseriti in Dead Island saranno di sicuro impatto, rendendo un titolo dalle meccaniche prettamente action più ragionato e vario. Tra gli elementi reputati più interessanti, Doug McLeod di Deep Silver, la compagnia che pubblicherà il gioco, inserisce la possibilità di creare e modificare armi, partendo dagli oggetti che si troveranno sparsi per i livelli. Questi oggetti sono suddivisi per liveli a seconda della loro tipicità, ognuno con un proprio colore caratteristico. Inoltre, è stato confermato che sarà possibile vendere e scambiare oggetti con gli altri giocatori, oppure con gli npc durante le partite in singolo.

    Dead Island: guida agli achievement/trofei

    1

    notizia17:28, 28 Agosto 2011

    Dead Island: guida agli achievement/trofei

    Dead Island è un macabro hack'n'slash zombi sviluppato da Techland, che unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Un avventura adrenalica in prima persona in arrivo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer il prossimo 9 Settembre. Per diventare provetti cacciatori di zombie, e sopravvivere all'incubo del resort tropicale trasformato in un inferno, dovrete partire preparati! Everyeye.it vi offre la guida ufficiale agli achievement/trofei del gioco, che vi permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi presenti all'interno del gioco. La guida, ancora in lavorazione, è consultabile al seguente indirizzo per la versione Xbox 360: link. La versione PS3 è raggiungibile cliccando qui: link.

    Dead Island impazza sul Marketplace Xbox LIVE di Xbox 360

    5

    notizia15:38, 25 Agosto 2011

    Dead Island impazza sul Marketplace Xbox LIVE di Xbox 360

    Deep Silver svela oggi che poco prima della pubblicazione dell'attesissimo Dead Island all'inizio di settembre, i quattro personaggi del gioco lasceranno il loro segno sul Marketplace Xbox LIVE di Xbox 360, offrendo ai giocatori la possibilità di estendere la loro esperienza di Dead Island.

    Le atmosfere di Dead Island in tre brani della colonna sonora
    notizia09:10, 14 Agosto 2011

    Le atmosfere di Dead Island in tre brani della colonna sonora

    Si sa, se c'è da contrastare un'orda di zombie bisogna farlo con il mood giusto, e grazie al compositore Pawel Blaszczak, le atmosfere di Dead Island sembrano davvero perfette per la nostra carneficina di non morti sull'isola tropicale di Banoi. Blaszczak è infatti il compositore che ha realizzato la colonna sonora del nuovo shooter survival horror di Techland, e tramite i player in calce, potete ora ascoltare tre brani estratti dalla OST ufficiale del gioco.Dead Island sarà disponibile dal 9 Settembre, su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead Island: annunciata Purna, il quarto personaggio protagonista
    notizia15:29, 10 Agosto 2011

    Dead Island: annunciata Purna, il quarto personaggio protagonista

    Deep Silver annuncia oggi il quarto personaggio giocabile di Dead Island. Purna è un ex ufficiale del dipartimento di polizia di Sydney. Dopo aver perso la possibilità di far carriera in seguito all’uccisione di un molestatore di bambini legalmente intoccabile per ricchezza e collegamenti altolocati, Purna ha iniziato a lavorare come guardia del corpo per persone famose in zone pericolose del mondo. È stata ingaggiata non solo per il bell'aspetto, ma anche per le sue capacità. Dead Island, lo shooter survival horror in arrivo da Techland, arriverà sul mercato il prossimo 9 Settembre, per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: un nuovo trailer per la co-op

    10

    video15:16, 9 Agosto 2011

    Dead Island: un nuovo trailer per la co-op

    Techland e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Dead Island, tutto incentrato sulla modalità co-op presente nello shooter survival horror in arrivo a settembre su console HD e Personal Computer. Solo il lavoro di squadra permetterà ai 4 protagonisti di rimare in vita tra i pericolosi zombi che hanno invaso l'isola tropicale di Banoi. Tutte le differenti abilità permetteranno di contrastare le orde di non morti, pronte ad assalirci dietro ad ogni angolo di questo ex-paradiso per i turisti di tutto il mondo. Dead Island offrirà un'esperienza cooperativa senza limiti per i quattro giocatori, insieme ad una semplice meccanica drop-in/drop-out in tutto l'intero gioco. Giocando con gli amici si combatterà insieme e si proteggeranno i propri compagni.Dead Island arriverà il prossimo 9 Settembre su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Dead Island: Applicazioni 'Zombie' in arrivo su Facebook
    notizia17:25, 4 Agosto 2011

    Dead Island: Applicazioni "Zombie" in arrivo su Facebook

    Facebook è il cuore della campagna globale creata per il nuovo videogioco zombie action Dead Island in uscita il prossimo 9 settembre. Una serie di applicazioni interattive, commissionate da Deep Silver, i creatori del gioco, all'agenzia Social CRM Neoco, è in arrivo online per divertire gli oltre 200,000 fan parte della community insieme all'opportunità di diventare una vera e propria star degli zombie!

    Dead Island: nuove immagini zombie

    5

    notizia12:28, 1 Agosto 2011

    Dead Island: nuove immagini zombie

    Techland e Deep Silver hanno rilasciato alcune nuove immagini per l'atteso Dead Island, in uscita il prossimo 9 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo è un macabro hack'n'slash con zombi che unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

    PlayStation Home sta per essere invasa dagli zombie di Dead Island!

    5

    notizia15:53, 25 Luglio 2011

    PlayStation Home sta per essere invasa dagli zombie di Dead Island!

    Deep Silver e Sony Computer Entertainment Europa hanno annunciato oggi che, poco prima della pubblicazione a inizio settembre, l'invasione di zombi dell'attesissimo Dead Island contagerà anche PlayStation Home, dando ai giocatori la possibilità di approfondire l'esperienza di gioco tramite la Campagna di Integrazione Totale di Home. Terrificanti zombi si nasconderanno nei meandri della tranquilla Home Square e la trasformeranno presto nel Royal Palms Resort dell'isola tropicale di Banoi, con palme e vegetazione tropicale, una splendida spiaggia e viste mozzafiato sull'oceano, permettendo ai visitatori di PlayStation Home di immergersi nell'atmosfera unica di Banoi.

    Dead Island: aperti i pre-ordini su Steam
    notizia11:04, 21 Luglio 2011

    Dead Island: aperti i pre-ordini su Steam

    Steam ha aperto da poche ore i pre-ordini di Dead Island, lo shooter survival horror in arrivo da Techland il prossimo 9 Settembre. Pre-acquistando il titolo a 49,99€, gli utenti potranno godere dell'accesso anticipato alla Bloodbath Arena, una modalità single player e multiplayer co-op costituita da 4 arene, in cui i giocatori possono ottenere punti esperienza e crediti da spendere nella campagna single player, e "The Ripper", un'arma speciale che combina una mazza da baseball con una lama dentata.

    Il trailer di debutto di Dead Island premiato al Cannes Lions International Festival of Creativity

    6

    notizia10:37, 29 Giugno 2011

    Il trailer di debutto di Dead Island premiato al Cannes Lions International Festival of Creativity

    Lo studio di animazione britannico Axis e il publisher Deep Silver hanno annunciato che lo spettacolare trailer di debutto di Dead Island, videogioco survival horror in arrivo in autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è stato premiato con l'oro al Cannes Lions International Festival of Creativity. Il filmato ha ricevuto gli onori nella categoria "Internet Film", dove ha primeggiato tra altri 41 cortometraggi selezionati dalla giuria. Il trailer di debutto, che i riproponiamo in calce, raccolta un momento molto toccante di una famiglia che si trova inseguita da un'orda di zombie in uno splendido resort tropicale.

    notizia15:40, 22 Giugno 2011

    Dead Island: Logan, un nuovo personaggio giocabile

    Deep Silver annuncia oggi un nuovo personaggio giocabile in Dead Island, action shooter survival horror in arrivo in autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Star del football americano viziato dalla vita e dal successo, l'ego di Logan mette fine ad un futuro brillante. Partecipando ad una spericolata corsa in strada dalle tragiche conseguenze, Logan non solo uccide una giovane donna, sua sfortunata passeggera, ma si frattura anche le gambe mettendo fine alla sua carriera sportiva. Inizia l'inevitabile caduta della sua notorietà e si trova radicalmente catapultato nell'amarezza e nella disperazione. Nel tentativo di fuggire dai suoi demoni, coglie l'opportunità di scoprire le bellezze e le meraviglie di Banoi. Ma l'evasione che stava sognando molto presto diventerà un vero e proprio incubo.

    Dead Island nuove immagini da Deep Silver E3 2011
    notizia18:33, 9 Giugno 2011

    Dead Island nuove immagini da Deep Silver

    Techland e Deep Silver hanno rilasciato alcune nuove immagini per l'atteso Dead Island. Il gioco sarà rilasciato il 6 Settembre in Nord America ed il 9 in Europa. Ma di cosa parla Dead Island? Dead Island può tranquillamente definirsi come un interessante punto di incontro tra Dead Rising e Left 4 Dead. L’ingrediente principale dell’avventura è rappresentato da orde di simpatici e maleodoranti zombi, mentre il titolo fonde in maniera riuscita, almeno sulla carta, i generi di appartenenza dei due prodotti sopracitati. Potete trovare la gallery in calce alla news.

    Dead Island, WTF*ck trailer dall'E3 2011 e data di release E3 2011

    2

    notizia17:58, 6 Giugno 2011

    Dead Island, WTF*ck trailer dall'E3 2011 e data di release

    Dopo due trailer altamente emozionali, cinematografici e drammatici, dalle sponde losangeliane dell'E3 2011 ecco che Dead Island, l'attesissimo zombie game di Techland torna a far parlare di sé. E lo fa con un vero e proprio "What The F*ck Trailer" che ci mostra gli inaspettati effetti del risveglio dal dopo sbornia di uno degli avventori dell'isola tropicale che fa da setting per il il first person hack'n'slash pubblicato da Deep Silver. Probabilmente, è quello che otterremmo se i protagonisti di Una Notte da Leoni venissero inseriti in un videogame horror a base di zombi. Trovate il filmato in calce alla news. E badate bene: diffidate dalle bellezze in bikini tramutate in zombi. Il gioco arriverà nei negozi il 6 settembre negli Stati Uniti e, a seguire, il 9 settembre nel resto del mondo.

    Dead Island: bonus pre-ordine in dettaglio

    2

    notizia10:40, 4 Giugno 2011

    Dead Island: bonus pre-ordine in dettaglio

    Svelati i contenuti bonus esclusivi riservati a chi preordinerà una copia del FPS a base di zombie di Techland, Dead Island: si tratterà di un intero DLC intitolato Bloodbath (letteralmente "bagno di sangue"). Il pacchetto includerà una modalità "orda" sia per giocatore singolo che per il multiplayer, costituita di quattro differenti arene. Inoltre, sarà inserita una nuova arma, il cui particolare nome lascia solo immaginare gli effetti devastanti che possa produrre: brain wave bomb. Atteso entro la fine dell'anno, Dead Island sarà disponibile su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

    Dead Island: svelata la copertina ufficiale

    11

    notizia16:19, 30 Maggio 2011

    Dead Island: svelata la copertina ufficiale

    Deep Silver rilascia oggi i packshots di Dead Island, il macabro hack'n'slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, che unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi.

    Dead Island: 20 minuti di puro gameplay

    38

    notizia22:07, 28 Maggio 2011

    Dead Island: 20 minuti di puro gameplay

    PixelEnemy ha pubblicato sul suo canale Youtube  20 minuti di riprese tratte da una demo di Dead Island, nuovo shooter survival horror di Techland. Dead Island unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, ambientata in un'isola tropicale invasa dagli zombie. La campagna principale sarà giocabile anche in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Dead Island sarà disponibile entro la fine del 2011 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Dead Island: ecco la collector's edition

    4

    notizia17:21, 25 Maggio 2011

    Dead Island: ecco la collector's edition

    Techland ha pubblicato oggi l'immagine della Collector's Edition di Dead Island, action shooter survival horror in arrivo nel 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer. L'edizione, racchiusa in una scatola di legno, conterrà una copia del gioco, un comic- book, una polo firmata con il logo del gioco, un codice per riscattare gratuitamente alcuni contenuti in-game e tre cartoline da collezione.

    Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay

    39

    notizia11:35, 23 Maggio 2011

    Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay

    Il portale web Gametrailers.com ha pubblicato oggi un video walkthrough di Dead Island, il nuovo action shooter zombie di Techland, commentato dal brand manager di Deep Silver, Kummer Vincent. Il filmato ci offre 10 minuti di gameplay, incui vengono mostrate alcune caratteristiche del titolo. Particolare attenzione viene riservata al sistema di combattimento, e all'equipaggiamento a nostra disposizione per contrastare l'orda di non-morti. Dead Island sarà disponibile entro la fine del 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dead Island: nuovo trailer

    8

    video15:59, 17 Maggio 2011

    Dead Island: nuovo trailer

    Dopo il successo del trailer cinematografico di Dead Island, Tech land pubblica oggi il primo trailer con immagini ingame. Dead Island, il prossimo macabro hack'n'slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

    notizia16.46, 7 Aprile 2011

    Dead Island: presentato Sam B, un nuovo personaggio giocabile

    Techland ha presentato oggi un nuovo personaggio giocabile di Dead Island, lo shooter zombie in arrivo entro il 2011 per Xbox 360, PS3 e PC. Si tratta di Sam B, un rapper il cui successo sta calando e che è arrivato al Royal Palms Resort per un concerto, ma si è trovato circondato da problemi ben diversi da quelli che è solito affrontare! Di seguito trovate alcune nuove immagini dedicate.

    Techland: Il trailer di Dead Island potrebbe essere frainteso

    6

    notizia11.44, 26 Marzo 2011

    Techland: Il trailer di Dead Island potrebbe essere frainteso

    Sulle pagine del PlayStation Blog, Il brand manager di Dead Island, Vincent Kummer, ha affermato che una delle più grandi preoccupazioni di Techland è che il primo trailer del survivor horror per PS3, Xbox 360 e PC possa essere mal interpretato. "Il trailer che abbiamo pubblicato è stata una specie di benedizione, perché non ti aspetti mai che il pubblico abbia così tanto interesse sul gioco. Ciò nonostante, siamo molto cauti, perché le persone che hanno visto il filmato potrebbero aspettarsi cose che nel gioco semplicemente non ci sono. Cerchiamo di essere molto chiari sui contenuti di Dead Island."

    Dead Island : tre nuove immagini

    2

    notizia15.56, 23 Marzo 2011

    Dead Island : tre nuove immagini

    Techland e Deep Silver pubblicano oggi tre nuove immagini per il survival horror Dead Island, in sviluppo per PS3, Xbox 360 e PC. Ambientato in un resort su un'isola tropicale invasa dagli zombie, il titolo offre azione in prima persona, furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Ricordiamo che Dead Island sarà disponibile entro la fine del 2011.

    Dead Island: censura sulla boxart negli USA

    7

    notizia09.05, 22 Marzo 2011

    Dead Island: censura sulla boxart negli USA

    Le copie americane di Dead Island, nuovo zombie shooter di Techland, non disporranno dello stesso logo presente sulle copertine del gioco qui in Europa. Lo ha confermato oggi il publisher Deep Silver a IGN, mostrando quello che sarà il marchio ufficiale per gli States: non più una figura umana impiccata ad una palma, ma un semplice zombie che cammina. Probabilmente la figura dell'impiccagione era troppo forte per il sistema di rating americano. Ricordiamo ad esempio la copertina di Left 4 Dead 2: Valve fu costretta ad aggiungere qualche dita mancante alla mano dello zombie sulla cover del gioco.

    Tre nuove immagini per Dead Island

    1

    notizia10.40, 16 Marzo 2011

    Tre nuove immagini per Dead Island

    Techland ha pubblicato oggi un tris di immagini inedite per Dead Island, il macabro hack'n'slash ambientato in un resort su un'isola tropicale invasa dagli zombie. Azione in prima persona, furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi sono le principali caratteristiche di questo attesissimo gioco, disponibile entro la fine del 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.

    Dead Island: Techland presenta Xian Mei

    3

    notizia12.43, 23 Febbraio 2011

    Dead Island: Techland presenta Xian Mei

    Il sito web ufficiale di Dead Island ha svelato oggi il profilo del primo personaggio protagonista di questo shooter/survival horror per Xbox 360, PC e PS3. Xian Mei è un'impiegata del Royal Palm Resort, il villaggio vacanze in cui è ambientato il gioco. Di origini cinesi, Mei ha lasciato la sua patria per fare nuove esperienze, incontrare gente e culture differenti. L'isola di Banoii è la sua prima esperienza lavorativa fuori casa. Intelligente e abile negli studi, la ragazza è anche un'amate dello sport, dotata di grande agilità. Appena arrivata sull'isola Xian si è occupata di diverse mansioni, prima di spostata alla reception. Una grande opportunità di realizzare il suo sogno di incontrare gente proveniente da tutto il mondo e viaggiare in tutto il globo. Tutto questo, ovviamente, prima che il paradisiaco resort si trasformasse in un inferno pullulato da Zombie assetati di carne.

    Dead Island: parla Axis, lo studio che ha realizzato il primo trailer ufficiale

    5

    video14.06, 21 Febbraio 2011

    Dead Island: parla Axis, lo studio che ha realizzato il primo trailer ufficiale

    Dead Island è il nuovo survival horror in arrivo per PC, Xbox 360 e PS3 nel corso del 2011, ambientato in un paradiso tropicale trasformato in un inferno. L'intera isola viene contaminata dagli zombie, e i giocatori saranno catapultati in una misteriosa e terrificante avventura per la sopravvivenza. Il primo trailer ufficiale, pubblicato lo scorso fine settimana, è stato diretto dal regista Stuart Aitken, a capo degli studi Axis. Un grande successo, che su Youtube ha registrato più di 2,5 milioni di visualizzazioni in un paio di giorni. “Quando Deep Silver ci ha contattato per realizzare il video di Dead Island, eravamo molto eccitati all'idea di realizzare un trailer con protagonisti gli Zombie" ha dichiarato l'executive producer di Axis, Richard Scott. “Deep Silver ha intenzione di creare qualcosa di totalmente differente, innovativo, e quando hanno spinto molto sull'idea di realizzare la sequenza invertita all'interno del video, ho visto il principio di qualcosa di veramente grande" ha affermato il regista Stuart Aitken. Aitken ha realizzato un trailer che non solo ricrea alla perfezione la brutalità degli zombie, ma cattura anche una serie di emozioni che molti non si aspettato in un videogioco. Ed è questo trasporto emozionale uno dei motivi del grande successo di questa clip, secondo Axis.

    Dead Island: confermato nel 2011 per Xbox 360, PS3 e PC

    6

    notizia20.37, 17 Febbraio 2011

    Dead Island: confermato nel 2011 per Xbox 360, PS3 e PC

    DeepSilver ha annunciato formalmente la pubblicazione nel corso del 2011 di Dead Island, il survival horror di Techland ambientato su di un'isola turistica. In sviluppo inizialmente solo per Xbox 360 e PC, il titolo giungerà anche per PlayStation 3. In Dead Island dovremo sopravvivere ad un'orda di non morti, che ha trasformato le nostre vacanze da sogno in un terrificante incubo. Dead Island avrà una visuale in prima persona, con la presenza di alcuni elementi RPG. Di seguito vi proponiamo le nuove immagini pubblicate da Deep Silver, dopo lo spettacolare trailer rilasciato nella giornata di ieri.

    Primo trailer per Dead Island

    34

    video22.39, 16 Febbraio 2011

    Primo trailer per Dead Island

    Deep Silver ha pubblicato oggi il primo trailer per Dead Island, shooter zombie a lungo in sviluppo da Techland, gli sviluppatori di Call of Juarez. Il gioco è ambientato su di un'isola, in cui scoppia un'invasione di non morti. Dead Island avrà una visuale in prima persona, con la presenza di alcuni elementi RPG. Di seguito il video ufficiale.

    notizia19.05, 24 Aprile 2010

    Dead Island, Deep Silver potrebbe esssere il publisher ufficiale

    Voci di corridoio voglio Deep Silver essere il publisher di Dead Island, lo shooter zombie a lungo in sviluppo dagli sviluppatori di Call of Juarez. L'anno scorso Techland aveva rivelato che il titolo non era morto, e che un publisher era interessanto alla pubblicazione del titolo. I rumor di un anno fa asserivano che Ubisoft fosse questo publisher, ma oggi PC Games dichiara che Deep Silver potrebbe essere una possibilità papabile.

    notizia16:48, 4 Luglio 2009

    Che fine ha fatto Dead Island?

    Ricordate Dead Island, quel gioco che fu presentato all'E3 di due anni fa e misteriosamente scomparso nel nulla?.Nel caso l'aveste rimosso dalla mente, non ve ne facciamo una colpa, è comprensibile, ma per rinfrescarvi la memoria visionate questa vecchia news.Il team di sviluppo, Techland, ha annunciato che il gioco è ancora in fase di lavorazione, non è stato quindi cancellato, ma  per motivi contrattuali, non possono diffondere alcuna notizia.

    notizia12.20, 25 Marzo 2008

    Dead Island torna a spaventare

    Previsto per la fine dell'anno su piattaforme PC e Xbox 360, Dead Island torna nella giornata odierna in un pugno di nuove immagini: ricordiamo che il titolo è un action game dovrà saremo a tu per tu con spietati zombie.

    notizia00.48, 9 Agosto 2007

    Dead Island torna a mostrarsi in immagini

    Presentato in occasione della Games Convention 2006 tramite un video, Dead Island, prossimo Survival Horror di Techland, fa il suo ritorno attraverso questa nuova serie di artworks. In seguito all'incidente del aereo, partiremo alla ricerca della nostra compagna scomparsa nel cuore di un paradiso tropicale caduto nel caos, cercando di sopravvivere agli zombie che errano ai quattro angoli dell'isola. Uscita prevista per il 2008 su Xbox 360 e PC.