Dead Nation: Apocalypse Edition per PS4, ecco informazioni e primo trailer

di

Sony ha presentato ufficialmente Dead Nation: Apocalypse Edition, nuova versione del gioco sviluppata appositamente per PlayStation 4 che sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 5 marzo.


Il titolo mantiene ovviamente le caratteristiche del prodotto originale lanciato nel 2010 per PlayStation 3, arricchito in questo caso da miglioramenti grafici che garantiscono una risoluzione nativa a 1080p, oltre a texture, effetti e rendering di nuova generazione. Previste novità anche per i comandi, in particolare la selezione rapida delle armi. Dead Nation: Apocalypse Edition comprenderà inoltre l'espansione "Road to Devastation" che offre due modalità di gioco extra: Arcade e Senza Fine.
Tra le altre nuove funzionalità, spiccano la modalità "Sfida" con cui inviare il punteggio a un amico per un rapido confronto e la modalità "Broadcast+", con la quale trasmettere la propria partite a spettatori di tutto il mondo che potranno votare per decidere con quali effetti influenzare la sessione di gioco: evocazione di gruppi di zombie, munizioni extra e così via. Il trailer seguente fornisce un assaggio di tutte le novità.

Quanto è interessante?
1