Dead of Alive 5: Akira Yuki di Virtua Fighter tra i combattenti!

Dead or Alive 5
Trailer: Xbox 360
di

SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l'occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE. Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: "I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d'eccezione, Akira Yuki!!" ed inoltre "Quest'anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare".

Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo...
In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l'avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumentando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!