Dead Or Alive 5: disponibile l'update 1.03A su PS3

di

Tecmo Koei ha rilasciato una nuova versione dell'aggiornamento 1.03 di Dead or Alive 5 per PlayStation 3, dopo che la prima pubblicazione conteneva un bug che colpiva alcune tipologie di schivate.
Ora l'aggiornamento è disponibile sul PSN, e arriverà su Xbox 360 nel corso dei prossimi giorni. In calce trovate il changelog completo.

■ Modifiche e correzioni

Corretto un errore in Ver. 1.03 che impediva la riduzione del barcollamento durante lo stordimento critico
(la versione per Xbox 360 avrà lo stesso comportamento).
PS3/Xbox360
Semplificata la prosecuzione delle combo nelle partite in coppia impedendo la riduzione del barcollamento durante alcuni stordimenti critici. PS3/Xbox360
Cambiato l'adeguamento del danno delle combo nelle partite in coppia per il cambio di lottatore durante un attacco volante da 1,7 a 0,95. PS3/Xbox360
Modificato il numero di PG guadagnati e persi nelle partite classificate per allinearlo alle aspettative originarie. PS3/Xbox360
Modificati i risultati combattimento (Combattimenti, Vittorie, Vittorie (%)) durante la ricerca di partite classificate in modo da visualizzare solo i risultati di queste ultime. PS3/Xbox360
In aree come i risultati combattimento nel menu principale, l'indicatore Punti per grado è stato modificato per basarsi sulla posizione attuale piuttosto che sulle prestazioni generali. PS3/Xbox360
Corretto un errore che resettava la visualizzazione dei dettagli mossa quando venivano eseguiti colpi potenti o altre mosse. PS3/Xbox360
Corretto un errore che impediva l'avanzamento del gioco quando i titoli acquisiti venivano condivisi su Facebook in modalità online. PS3/Xbox360
Corretto un errore nell'Elenco lottatori che sostituiva la data dell'ultimo incontro contro un avversario con la data e ora attuale quando l'elenco veniva aggiornato. PS3/Xbox360
Corretto un errore che faceva attraversare il pavimento ad alcuni personaggi quando venivano colpiti da certe mosse di Sarah. PS3/Xbox360
Nella versione per PS3, alcuni replay registrati prima di Ver. 1.02 non vengono riprodotti correttamente (correzione prevista in un aggiornamento futuro). Xbox360
↑Indietro

■ Modifica delle prestazioni delle mosse

*Queste modifiche si applicano anche alla versione per Xbox 360, nonostante Ver. 1.03 non sia ancora distribuita per quella versione.
Disattivati i rotolamenti laterali per certe mosse, erroneamente attivati in Ver. 1.03.
*La seguente correzione di Ver. 1.03 è stata riportata allo stato precedente: "Corretto un errore che continuava a impedire i rotolamenti laterali dopo aver sferrato un attacco a seguire su un avversario con uno stordimento che li impedisce."
PS3/Xbox360
Cambiato il barcollamento nella contromossa abbassata per la Senjinkyaku di Hayate (3K). PS3/Xbox360
Corretto un errore per cui la Shinso-Kaimon (214T・4T・46T) di Kokoro causava meno danno di un colpo normale se usata come contromossa o maggiore contro un muro.