8
Recensione Cinema
La recensione di Godzilla e Kong Il Nuovo Impero: tamarro e spettacolare!
7.5
Tecmo Koei ha rilasciato una nuova versione dell'aggiornamento 1.03 di Dead or Alive 5 per PlayStation 3, dopo che la prima pubblicazione conteneva un bug che colpiva alcune tipologie di schivate.
Ora l'aggiornamento è disponibile sul PSN, e arriverà su Xbox 360 nel corso dei prossimi giorni. In calce trovate il changelog completo.
Corretto un errore in Ver. 1.03 che impediva la riduzione del barcollamento durante lo stordimento critico (la versione per Xbox 360 avrà lo stesso comportamento). |
PS3/Xbox360 |
Semplificata la prosecuzione delle combo nelle partite in coppia impedendo la riduzione del barcollamento durante alcuni stordimenti critici. | PS3/Xbox360 |
Cambiato l'adeguamento del danno delle combo nelle partite in coppia per il cambio di lottatore durante un attacco volante da 1,7 a 0,95. | PS3/Xbox360 |
Modificato il numero di PG guadagnati e persi nelle partite classificate per allinearlo alle aspettative originarie. | PS3/Xbox360 |
Modificati i risultati combattimento (Combattimenti, Vittorie, Vittorie (%)) durante la ricerca di partite classificate in modo da visualizzare solo i risultati di queste ultime. | PS3/Xbox360 |
In aree come i risultati combattimento nel menu principale, l'indicatore Punti per grado è stato modificato per basarsi sulla posizione attuale piuttosto che sulle prestazioni generali. | PS3/Xbox360 |
Corretto un errore che resettava la visualizzazione dei dettagli mossa quando venivano eseguiti colpi potenti o altre mosse. | PS3/Xbox360 |
Corretto un errore che impediva l'avanzamento del gioco quando i titoli acquisiti venivano condivisi su Facebook in modalità online. | PS3/Xbox360 |
Corretto un errore nell'Elenco lottatori che sostituiva la data dell'ultimo incontro contro un avversario con la data e ora attuale quando l'elenco veniva aggiornato. | PS3/Xbox360 |
Corretto un errore che faceva attraversare il pavimento ad alcuni personaggi quando venivano colpiti da certe mosse di Sarah. | PS3/Xbox360 |
Nella versione per PS3, alcuni replay registrati prima di Ver. 1.02 non vengono riprodotti correttamente (correzione prevista in un aggiornamento futuro). | Xbox360 |
↑Indietro |
Disattivati i rotolamenti laterali per certe mosse, erroneamente attivati in Ver. 1.03. *La seguente correzione di Ver. 1.03 è stata riportata allo stato precedente: "Corretto un errore che continuava a impedire i rotolamenti laterali dopo aver sferrato un attacco a seguire su un avversario con uno stordimento che li impedisce." |
PS3/Xbox360 |
Cambiato il barcollamento nella contromossa abbassata per la Senjinkyaku di Hayate (3K). | PS3/Xbox360 |
Corretto un errore per cui la Shinso-Kaimon (214T・4T・46T) di Kokoro causava meno danno di un colpo normale se usata come contromossa o maggiore contro un muro. |
Altri contenuti per Dead or Alive 5
Che voto dai a: Dead or Alive 5
Contenuti più Letti