Dead or Alive 6: due nuovi gameplay trailer ci presentano Diego e Rig

Dead or Alive 6: due nuovi gameplay trailer ci presentano Diego e Rig
di

Koei Tecmo e Team Ninja hanno cominciato a rivelare i lottatori che comporranno il roster di Dead or Alive 6 pubblicando due gameplay trailer che ci presentano Diego e Rig. Il primo è una new entry assoluta, mentre il secondo è già comparso nel quinto capitolo della serie.

Diego è un lottatore di strada che in passato ha combattuto clandestinamente allo scopo di raccogliere denaro per pagare le cure della madre gravemente malata e, grazie alla sua forza devastante, si è guadagnato il soprannome di “re senza corona della strada”. Rig, uno degli antagonisti principali di Dead or Alive 5, adotta uno stile completamente differente, molto più acrobatico e basato sul taekwondo. Nei due gameplay trailer pubblicati quest’oggi sul canale Youtube di IGN (che potete visualizzare cliccando qui e qui) li vediamo uno contro l’altro, una buona occasione per dare un primo sguardo alle mosse e alle combo dei due lottatori. Che ne pensate?

Lasciandovi alla visione, ricordiamo ai lettori di Everyeye che Dead or Alive 6 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di uscita non è ancora nota, sappiamo tuttavia che il nuovo picchiaduro di Koei Tecmo e Team Ninja debutterà nel corso dei primi mesi del 2019.

Quanto è interessante?
6