Dead or Alive Xtreme 3 avrà tantissimi DLC

di

Con una mossa capace di sorprendere veramente pochissimi utenti, Koei Tecmo ha rivelato che gli appassionati di Dead or Alive Xtreme 3 assisteranno ad un continuo flusso di costumi da bagno aggiuntivi offerti tramite DLC.

I costumi extra verranno svelati ogni volta tramite Twitter e successivamente potranno essere acquistati, per un periodo di tempo limitato, attraverso il negozio incluso direttamente nel titolo. I giocatori potranno comprare i DLC tramite i crediti guadagnati giocando, oppure acquistando con soldi reali i "Premium Ticket", i quali sostituiranno gli Zack Money (cinque biglietti verranno regalati a chi comprerà le prime copie del gioco).

Al momento non sono stati svelati dettagli in merito al prezzo dei contenuti scaricabili, ma grazie all'immagine proposta in calce vediamo che il costume più economico costa 4 biglietti, mentre quello più costoso arriva anche a 16 (due biglietti valgono 100.000 crediti di gioco); ovviamente nulla vieta alla software house di aggiungere anche elementi più costosi, come vestiti realizzati con la collaborazione di altre serie videoludiche.

Dead or Alive Xtreme 3 debutterà in asia il 24 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3