Notizie

    Dead Rising Collection su Amazon: per Capcom si tratta di un errore

    3

    notizia 10:56, 14 Gennaio 2014

    Dead Rising Collection su Amazon: per Capcom si tratta di un errore

    Nei giorni scorsi, Amazon UK ha inserito in listino Dead Rising Collection per Xbox 360, in uscita il 24 gennaio a prezzo budget. Si tratta di una raccolta che include Dead Rising, Dead Rising 2, Dead Rising 2 Off The Record e i DLC Case West e Case Zero. La redazione di CVG ha interpellato Capcom per saperne di più, la società però ha dichiarato che si è trattato di un semplice errore del rivenditore.

    Dead Rising Collection per Xbox 360 appare su Amazon

    7

    notizia 11:03, 11 Gennaio 2014

    Dead Rising Collection per Xbox 360 appare su Amazon

    Amazon.co.uk ha inserito in listino Dead Rising Collection per Xbox 360. Il pacchetto contiene Dead Rising, Dead Rising 2, Dead Rising 2: Off The Record e i DLC Case West e Case Zero. Il prezzo è fissato a 24.99 sterline (circa 30 euro al cambio attuale) e l'uscita è prevista per il 24 gennaio. Capcom non ha annunciato ufficialmente questa raccolta, restiamo quindi in attesa di conferme da parte del publisher.

    Dead Rising 2: i contenuti scaricabili sono in offerta su Xbox Live

    1

    notizia 16:24, 26 Aprile 2011

    Dead Rising 2: i contenuti scaricabili sono in offerta su Xbox Live

    Microsoft ha annunciato che alcuni contenuti scaricabili di Dead Rising 2 saranno venduti durante questa settimana a prezzi scontati, grazie alla promozione "Deal of The Week" riservata agli utenti Gold. Per i prossimi sette giorni, Case West, Case Zero e due pacchetti costumi saranno acquistabili ad un prezzo speciale. Di seguito l'elenco completo delle offerte.

    Dead Rising 2: distribuite 2 milioni di copie - Capcom acquisisce i Blue Castle Games

    9

    notizia 13.56, 28 Ottobre 2010

    Dead Rising 2: distribuite 2 milioni di copie - Capcom acquisisce i Blue Castle Games

    Rilasciato lo scorso settembre per Xbox360, PS3 e PC, Dead Rising 2 ha già raggiunto il traguardo delle 2 milioni di unità distribuite in tutto il mondo. Ad annunciarlo è la stessa Capcom che ha inoltre tenuto a precisare che l'intero franchise fino ad oggi ha totalizzato un totale di 4 milioni di copie vendute (ricordiamo che il primo Dead Rising è stato rilasciato solo su Xbox360, così come il prequel di DR2 "Case Zero"). Infine l'azienda nipponica ha annunciato l'acquisizione di Blue Castle Games, il team a cui Capcom affidò lo sviluppo di Dead Rising 2, che da oggi si chiamerà Capcom Game Studio Vancouver.

    Dead Rising 2 Zombrex Edition più t-shirt a soli 42 euro

    7

    offerte 15.54, 11 Ottobre 2010

    Dead Rising 2 Zombrex Edition più t-shirt a soli 42 euro

    Per gli interessati all'acquisto del recente Dead Rising 2, vi segnaliamo che l'offerta messa a disposizione da ShopTo, è quella al momento più conveniente. L'offerta riguarda la Zombrex Edition del gioco e -come se non bastasse- comprende anche una t-shirt esclusiva, il tutto al modico prezzo di 42 euro circa spese di spedizione incluse. Versione Xbox360 - Versione PS3.

    Dead Rising 2, i nuovi DLC arriveranno anche nella versione PC

    1

    notizia 18.41, 7 Ottobre 2010

    Dead Rising 2, i nuovi DLC arriveranno anche nella versione PC

    Capcom ha confermato che i DLC annunciati nella giornata di ieri per Dead Rising 2 arriveranno anche nella versione PC del gioco. Al momento però non ci sono date precise per il loro rilascio. La notizia è stata confermata ieri dal sito Eurogamer. I nuovi pacchetti sono tutti dedicati alla figura protagonista del gioco, Chuck Green, ed offriranno diversi set di costumi che conferiranno nuove abilità al personaggio.

    Dead Rising 2, Capcom annuncia i DLC per Chuck Greene

    2

    notizia 16.21, 6 Ottobre 2010

    Dead Rising 2, Capcom annuncia i DLC per Chuck Greene

    Capcom Europa ha annunciato oggi l'arrivo di nuovi DLC per Dead Rising 2. Denominati "Theme Packs", gli add-on offriranno nuove abilità, armi e costumi per Chuck Greene. Ogni pacchetto sarà disponibile al download su PlayStation Network e Xbox LIVE. Di seguire le date per ogni DLC.

    Dead Rising 2: Capcom produce e pubblica tre corti animati ispirati al gioco

    1

    notizia 20.00, 30 Settembre 2010

    Dead Rising 2: Capcom produce e pubblica tre corti animati ispirati al gioco

    Il produttore di giochi giapponese CAPCOM ha collaborato con il character designer Norio Shioyama (Armored Trooper Votoms, Yoroiden Samurai Trooper/Ronin Warriors) allo scopo di realizzare una serie di tre corti animati ispirati al gioco horror della stessa CAPCOM, Dead Rising 2. Il primo episodio della durata di 166 secondi di Samurai Dead Rising è stato pubblicato nel sito ufficiale della CAPCOM e nel suo canale ufficiale Youtube alcuni giorni fa. Il corto animato immagina un "paradiso degli zombie" in un jidai geki, la famosa e drammatica epoca giapponese che ha ispirato numerosi film sui samurai. Shioyama ha assunto il ruolo di visual artist principale del progetto, direttore dell' animazione ed animatore, mentre Manabu Inada è stato direttore creativo, regista e produttore.

    Anche Dead Rising 2 vietato negli Emirati Arabi Uniti

    8

    notizia 06.49, 28 Settembre 2010

    Anche Dead Rising 2 vietato negli Emirati Arabi Uniti

    A causa dell'alto tasso di "violenza, nudità e gioco d'azzardo", Dead Rising 2 non potrà essere giocato -almeno ufficialmente- dalla popolazione degli Emirati Arabi Uniti. Questo è quanto deciso dal National Media Council che già nei mesi scorsi aveva negato la commercializzazione sul territorio di giochi quali Darksiders, Mafia II, Heavy Rain e Red Dead Redemptions. Via VG247.

    Dead Rising 2, unboxing della High Stakes Edition
    notizia 09.24, 25 Settembre 2010

    Dead Rising 2, unboxing della High Stakes Edition

    Capcom pubblica in rete un video che mostra i contenuti della High Stakes Edition di Dead Rising 2, una limited edition del secondo capitolo della saga zombie disponibile purtroppo solo negli USA. Acquistabile solo sullo store online della compagnia l'edizione da collezione contiene oltre al gioco, un Set Poker in una valigetta con il logo di Fortune City, completa di chips, carte, e dadi, una chip dealer, una mappa di Fortune City, un ticket per Terror is Reality XVII con il codice per ottenere il costume Psycho e le sue abilità e una cartolina per vincere la replica di Burt the Zombie, una statua da collezione alta 6 piedi.

    Dead Rising 2, ecco cosa ne pensano i siti internazionali

    12

    notizia 08:41, 24 Settembre 2010

    Dead Rising 2, ecco cosa ne pensano i siti internazionali

    Da oggi, a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione di Dead Rising 2, il secondo capitolo della saga zombie di Capcom in arrivo questo venerdì per Xbox 360, PS3 e PC. Il titolo, un "more of the same" del gioco originale del 2006, vede un nuovo protagonista, Chuck Greene, affrontare una epidemia di non morti per riuscire a salvare la sua cara figlioletta. Dal punto di vista ludico, il compito principale sarà sempre quello di trucidare orde infinite di Zombie, con l'introduzione di un nuovo sistema per la creazione delle più improbabili armi. Arrivano dalla rete anche i voti dei siti internazionali che potete leggere dopo il break.

    Dead Rising 2, Capcom: 'I DLC esclusivi Xbox 360 non sono un torto agli utenti PS3'
    notizia 16.59, 22 Settembre 2010

    Dead Rising 2, Capcom: "I DLC esclusivi Xbox 360 non sono un torto agli utenti PS3"

    Capcom con Dead Rising 2 sta attuando una nuova politica di marketing con l'introduzione di alcuni DLC legati al titolo che fungono da prologo - Dead Rising: Case Zero - e da epilogo - Dead Rising: Case West. L'unico neo di questa operazione è che entrambi sono extra destinati solo all'utenza Xbox 360, lasciando a bocca asciutta i possessori di PlayStation 3. Shinsaku Ohara, co-producer del titolo, ha affermato ad Eurogamer che la compagnia non ha voluto punire intenzionalmente gli utenti PS3: "Ci scusiamo se i giocatori in possesso della console Sony avranno a disposizione meno extra, ma Dead Rising 2 rimarrà divertente da giocare anche su PlayStation 3. I DLC sono solo aggiunte ad un prodotto che offre comunque un'esperienza di gioco completa." Dead Rising 2 arriverà per Xbox 360, PS3 e PC il 24 Settembre.

    Dead Rising 2 vede il ritorno di Frank West?
    notizia 22.17, 10 Settembre 2010

    Dead Rising 2 vede il ritorno di Frank West?

    Il blog ufficiale di Dead Rising 2 si è aggiornato oggi con un nuovo intervento che sembrerebbe annunciare il ritorno di Frank West, il protagonista del titolo originale, all'interno del secondo capitolo della saga zombie targata Capcom. Il racconto inserito da Johnny Pipes narra di un episodio in cui lo scrittore incontra Chuck Greene insieme ad un misterioso personaggio:

    Dead Rising 2, anche i Samurai ammazzano gli zombie

    4

    notizia 15.32, 10 Settembre 2010

    Dead Rising 2, anche i Samurai ammazzano gli zombie

    Si chiama "Samurai Dead Rising" ed è un cortometraggio animato che Capcom ha pubblicato oggi in rete per promuovere l'uscita di Dead Rising 2 in Giappone. L'anime è nato dalla collaborazione con il famoso illustratore giapponese e character designer Norio Shioyama. Vi proponiamo il primo di una serie di filmati che verranno pubblicati periodicamente dalla software house.

    Un sequel per Dead Rising 2 solo se avrà successo
    notizia 09.10, 7 Settembre 2010

    Un sequel per Dead Rising 2 solo se avrà successo

    Mentre è attesa per fine settembre l'uscita del secondo episodio, Keiji Inafune a capo della sezione di ricerca e sviluppo in Capcom, ammette che sarebbe già nei piani della compagnia la progettazione di Dead Rising 3, ma si preferisce attendere il riscontro commerciale del suo predecessore prima di prendere una decisione definitiva.

    notizia 15.43, 27 Agosto 2010

    Dead Rising 2, immagini dalla modalità "Terror is Reality"

    Arrivano da Capcom nuove immagini per Dead Rising 2, dedicate questa volta alla raccolta di minigiochi della modalità multigiocatore Terror is Reality. Dead Rising 2 sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC dal prossimo 24 Settembre.

    notizia 23.02, 18 Agosto 2010

    Costumi e acconciature in Dead Rising 2

    Che Dead Rising 2 sia un survival horror tutto alla "sua" maniera lo sappiamo sin dal primo episodio. E per conferma, guardate che genere di costumi e acconciature potranno andare a cambiare decisamente l'aspetto del protagonista Chuck. E per non parlare di quella improbabile sedia a rotelle, equipaggiata evidentemente per una guerriglia. Poveri zombie!

    notizia 08.57, 16 Agosto 2010

    La fantasia premiata in Dead Rising 2

    Una delle caratteristiche più importanti del nuovo Dead Rising sarà rappresentata dalla possibilità di poter concatenare gli oggetti trovati per realizzare armi dagli effetti devastanti da utilizzare contro i malcapitati zombie che tenteranno ancora una volta di rendervi cara la pelle. Gli oggetti più creativi verranno premiati poi da uno speciale programma televisivo inserito all'interno del gioco, che permette peraltro al protagonista Chuck di recuperare lo Zombrex per sua figlia, il miracoloso farmaco che annulla gli effetti dell'infezione. Seguono cinque immagini in merito.

    notizia 12.07, 11 Agosto 2010

    Dead Rising 2, Capcom anticipa la data di lancio in Europa

    Capcom Europa ha annunciato che la data di lancio di Dead Rising 2 per il mercato europeo è stata anticipata di una settimana. Il titolo, atteso  precedentemente per il 1° Ottobre 2010 per Xbox 360, PS3 e PC, sarà ora disponibile dal 24 Settembre. Le date per gli USA (28/09) ed il Giappone (30/09) rimangono invariate.

    notizia 07.39, 6 Agosto 2010

    Dead Rising 2 in nuove immagini

    L'invasione degli Zombie a Fortune City non ferma di certo Chuck Greene, motociclista e stuntman di professione, nel divertirsi nella fantastica città casinò, come dimostrano queste nuove immagini del gioco, in arrivo per Xbox 360, PS3 e PC dal prossimo 1° Ottobre.

    notizia 11.22, 2 Agosto 2010

    Dead Rising 2, la Zombrex Edition in arrivo anche in Europa

    Capcom ha annunciato oggi che rilascerà una Zombrex Edition per Xbox 360 e PS3 di Dead Rising 2 anche in Europa. La Limited, disponibile fino a ieri solo per il mercato USA, si andrà ad affiancare all'edizione Outbreak, che conterrà un modellino da collezione. La versione europea della Zombrex edition, leggermente più piccola di quella americana, includerà:

    notizia 17.25, 1 Agosto 2010

    Dead Rising 2, ecco la mappa di Fortune City

    Capcom pubblica la mappa di Dead Rising 2, la cittadina in cui è ambientato Dead Rising 2, secondo capitolo della serie in arrivo il 1° Ottobre per Xbox 360, PS3 e PC. Con un'area molto più grande da esplorare, il nuovo protagonista, Chuck Greene dovrà fronteggiare una nuova invasione di zombie con armi improvvisate sul momento.

    notizia 01.05, 31 Luglio 2010

    Dead Rising 2, ecco i bonus per il pre-ordine USA

    Capcom rivela i bonus che le diverse catene di distribuzione sul suolo americano regaleranno a chi prenoterà una copia di Dead Rising 2. - Best Buy offre lo Sports Fans Skills Pack sia per le copie  Xbox 360 che per quelle PS3: il pacchetto non solo offrirà un abbigliamento da tifoso a Chuck, ma gli garantirà anche particolari abilità. Le armi sportive saranno più potenti, avrà una ricarica della sua energia vitale più veloce, e vincerà più soldi nei giochi del casinò di Fortune City.

    notizia 07.48, 17 Giugno 2010

    Dead Rising 2, nuove info ed immagini sul multiplayer

    Capcom ha rilasciato nuove immagini ed informazioni riguardanti la componente  multiplayer di Dead Rising 2. I giocatori potranno incrementare la propria carneficina combinando oggetti per creare nuove armi per eliminare la minaccia zombie. La modalità co-op permetterà a due giocatori di fare squadra in qualsiasi punto della storia, oppure si potrà partecipare a Terror is Reality - una serie di sfide multiplayer fino a 4 giocatori. Dead Rising 2 arriverà in Europa a partire dal 3 Settembre 2010 per  PC, PS3, e Xbox 360.

    notizia 16.14, 11 Giugno 2010

    Dead Rising 2 diventa sexy con Playboy

    Capcom conferma oggi la sua patnership con Playboy magazy per avere contenuti della rivista per uomini più famosa al mondo in Dead Rising 2, in arrivo a Settembre per Xbox 360, PS3 e PC. I giocatori che scopriranno le riviste nel gioco riceveranno uno speciale upgrade per Chuck Green, il protagonista di Dead Rising 2. Inoltre , i giocatori si imbatteranno in pubblicità di Playboy attraverso la storia di 57 anni della rivista.Il sistema di riviste per Dead Rising 2, che conterrà Playboy insieme ad altre pubblicazioni, è l'evoluzione del sistema libri di Dead Rising. Oltre ai numeri speciali di Playboy, ci saranno altre riviste a tema che Chuck potrà raccogliere per ottenere bonus da usare per aiutarsi a tenere a bada le orde di Zombie lungo il suo cammino.

    notizia 13.57, 2 Maggio 2010

    Dead Rising 2, l'evoluzione di Chuck

    Capcom pubblica alcuni render e concept art primordiali di Dead Rising 2, che mostrnano l'aspetto iniziale che gli sviluppatori del titolo avevano in mente per il nuovo protagonista: Chuck Green.Chuck all'inizio doveva essere un tipo più rude, e con la testa rasata, ma evidentemente per Capcom questo personaggio rientrava troppo nello stereotipo del Marines americano. La software house ha quindi deciso di aggiungerci un pizzico in più di stile, facendolo diventare un motociclista, dandogli un'espressione facciale più corrucciata e spigolosa, e aggiungendo una capigliatura che colpisse maggiormente il giocatore.Dead Rising 2 è in arrivo il 3 Settembre per Xbox 360 e PS3.

    notizia 18.37, 20 Aprile 2010

    Dead Rising 2, Co-op e storia del Prologo

    Capcom ha annunciato i dettagli della storia di Dead Rising 2: Case Zero, l'episodio prologo, che arriverà in esclusiva per Xbox 360 prima del rilascio del gioco.Chuck Greene, il protagonista del gioco, in Case Zero, si troverà con sua figlia nella città desertica di Small Creek, ormai piena di zombies. il prologo sarà ambientato dopo due anni dall'incidente di Wilammete, e prima delle azioni narrate in Dead Rising 2. La modalità co-operativa invece darà la possibilità ai giocatori di invitare i loro amici a partecipare al massacro. Con un amico si potranno utilizzare armi in combo o attuare strategie differenti per eliminare la minaccia dei non morti.Dead Rising 2 è atteso per Xbox 360 e PS3 dal 3 Settembre 2010.

    notizia 21.16, 13 Aprile 2010

    Dead Rising 2 sarà "pazzamente" occidentale

    Parlando a CVG il producer di Dead Rising 2, Shisaku Ohara, ha dichiarato che Capcom vuole creare un gioco che sia molto più appetibile per l'audience occidentale, poichè il primo titolo è stato sviluppato con uno stampo molto giapponese.Capcom con Dead Rising 2, sviluppato in collaborazione con la software house canadese Blue Castle, cercherà di creare un gioco più occidentale, aggiungendo idee molto più pazze. Come ad esempio il poter unire più oggetti insieme per creare insolite armi.Dead Rising 2 arriverà in Europa il prossimo 3 Settembre.

    notizia 08.50, 8 Aprile 2010

    Dead Rising 2, in vendita la giacca di Chuck Greene

    Capcom ha annunciato che da Settembre verrà messa in vendita sul suo store online, giapponese la riproduzione della giacca del protagonista di Dead Rising 2, Chuck Greene, quella che indossava anche il producer dei gioco, Kenji Inafune allo scorso TGS.La giacca, creata da Kadoya, sarà disponibili in diverse taglie, ad un costo di ¥26,250 (circa 210 €).

    notizia 19.04, 3 Aprile 2010

    Migliaia di zombies a schermo per Dead Rising 2

    Il primo Dead Rising stupì (anche) per il numero di zombies che riusciva a visualizzare a schermo, il cui limite era di 500. Con Dead Rising 2 ci saranno addirittura migliaia di zombies, come ha affermato Keiji Inafune di Capcom."Nel precedente capitolo potevano apparire fino a 500 zombie allo stesso tempo sullo schermo. In Dead Rising 2 appariranno letteralmente migliaia di zombie alla volta. Vedrete una scena in cui prenderete una moto e sfreccerete su di una Strip Street letteralmente infestata di zombie all'interno di una città molto somigliante ad un distretto di Las Vegas. Questa scena scioccò più di qualche addetto stampa."

    notizia 22.54, 11 Febbraio 2010

    Le date di uscita per Dead Rising 2

    In occasione dell'X10 di Microsoft, Capcom ha annunciato che Dead Rising 2, l'atteso sequel dell'action-survival horror, arriverà in Europa il prossimo 3 Settembre, un giorno dopo rispetto la release giapponese, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile a partire dal 31 Agosto.

    notizia 22.06, 9 Febbraio 2010

    Dead Rising 2 e Lost Planet 2 saranno mostrati all'X10

    Capcom ha annunciato che durante l'X10 - evento Microsoft che si terrà a San Francisco l'11 Febbraio - saranno presentati al pubblico Dead Rising 2 e Lost Planet 2, gli attesi sequel dei due franchise che hanno debuttato proprio su Xbox 360.E' molto probabile la presenza di nuove demo per entrambe le produzioni. E chissà, magari anche una data.

    notizia 14.47, 26 Gennaio 2010

    Svelato il sistema armi di Dead Rising 2

    Mostrato oggi alla conferenza Capcom in Giappone, Dead Rising 2 si lascia intravedere con nuove immagini e nuove informazioni riguardante il sistema armi.Il gioco permetterà di combinare più armi tra di loro, attraverso la raccolta di speciali carte "Combo", che si trovano lungo i muri degli stage. Le carte contengono gli "ingredienti" necessari per combinare le armi. Basterà entrarne in possesso per poterle unire ed ottenere un nuovo "giocattolo" per spazzare via gli Zombie.Per quanto riguarda la data di rilascio, il producer Inafune dichiara che uscirà sicuramente in qualsiasi momento del 2010, dichiarando che la data potrebbe non essere troppo lontana da quella di Lost Planet 2, in uscita mondiale il 18 Maggio 2010.

    notizia 10.49, 26 Gennaio 2010

    Dead Rising 2 arriverà quest'anno

    Capcom, nella sua conferenza tenutasi oggi in Giappone, conferma che Dead Rising 2, secondo episodio dell'ammazza-zombie per Xbox 360 e PS3, arriverà durante l'anno in corso. La compagnia ha anche annunciato il rilascio di un live action movie basato sul survival horror, intitolato "Zombrex: Dead Rising Sun.".

    notizia 18.58, 7 Dicembre 2009

    Rivelazioni sul prossimo progetto degli sviluppatori di Dead Rising 2

    Un nuovo annuncio pubblicato su Gamasutra.com da parte dei Blue Castle Games, rivela la volontà da parte della software house di sviluppare un gioco open-world dopo il completamento di Dead Rising 2. L'annuncio mette in evidenza infatti la volontà dell'azienda di cercare un Lead Designer che abbia particolare dimestichezza con il genere "open world", per la creazione di un nuovo titolo d'azione con forti ispirazioni FPS.Chissà se si tratta di un gioco ispirato ad un franchise già famoso o un brand tutto nuovo...

    notizia 09.03, 30 Settembre 2009

    Inafune vorrebbe inserire un finale multiplo in Dead Rising 2

    Secondo Keiji Inafune, una cosa molto apprezzata dai giocatori in Dead Rising 2 sono i finali multipli e, di conseguenza, gli piacerebbe molto inserirli anche nel capitolo successivo.Inafune afferma che non hanno ancora deciso dove potrebbero inserire i bivi che potrebbero portare ad un finale piuttosto che ad un altro, in ogni caso è un loro desiderio inserirli ma non posso ufficialmente dichiarare se ci saranno o meno.

    notizia 13.28, 25 Settembre 2009

    Dettagli sul multiplayer di Dead Rising 2

    Durante una conferenza che si sta tenendo al Tokyo Game Show, Capcom ha rilasciato alcuni dettagli relativi alla modalità multigiocatore di Dead Rising 2.Si chiamerà "Terror is Reality", e permetterà a quattro giocatori di cooperare per combattere le orde di zombie che avanzeranno.

    notizia 18.43, 23 Settembre 2009

    Una immagine pre-TGS in anteprima per Dead Rising 2

    Dead Rising 2 sarà mostrato a breve al TGS, ma Capcom ha rilasciato in anteprima una immagine del gioco che vede il protagonista del titolo smembrare zombie a suon... di corna d'alce!

    notizia 11.54, 28 Giugno 2009

    Dead Rising 2 si mostrerà al TGS

    Dopo aver saltato l'E3 di quest'anno a causa dell'influenza A (chiamata anche suina) il titolo splatter di Capcom verrà mostrato al Tokyo Games Show.

    notizia 13.34, 29 Aprile 2009

    Multiplayer per Dead Rising 2

    Come si legge su Eurogamer, dalle parole di Keiji Inafune durante il Captivate 09 di Monaco, è stata confermata una modalità multiplayer per il nuovo Dead Rising 2: "State sicuri che inseriremo il multiplayer nel gioco, ma non posso ancora andare più nello specifico su quale tipologia di multiplayer sia".Dead Rising 2, ricordiamo è sviluppato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 19.57, 9 Febbraio 2009

    Annunciato Dead Rising 2

    Capcom ha oggi annunciato ufficialmente Dead Rising 2! Il gioco previsto per  PlayStation 3, PC e Xbox 360 sarà sviluppato dai canadesi Blue Castle Games, più alcuni membri del team che ha curato il primo Dead Rising. Dead Rising 2 sarà il seguito diretto di Dead Rising, nel quale scopriremo di non essere riusciti a debellare il virus che ha messo in ginocchio Willamette e quindi riprenderemo la storia alcuni anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo. L'ambientazione sarà quella di Fortune City, cittadina ispirata a Las Vegas. Il protagonista sembra non essere più Frank West, bensì un ragazzo biondo con jeans e giubbotto da motociclista. Ancora nessuna notizia sulla data di uscita ufficiale, ma ovviamente vi aggiorneremo con qualsiasi notizia arriverà in nostro possesso.Nel frattempo ecco alcune immagini.

    notizia 12.45, 10 Luglio 2008

    Dead Rising 2 sarà ambientato a Las Vegas?

    Secondo quanto riportato dal sito Kotaku, il surviva horror Dead Rising 2 potrebbe essere ambientato a Las Vegas. Restiamo in attesa di sviluppi nella vicenda.

    notizia 20:10, 12 Aprile 2007

    Capcom smentisce l'uscita di Dead Rising 2

    Capcom a IGN ha ufficialmente smentito lo sviluppo di Dead Risng 2 annunciato in questi giorni dal magazine nipponico Famitsu. La softwarehouse ha affermato che non saranno rilasciati comunicati riguardanti questo titolo neppure al Capcom Gamer's Day che si svolgerà oggi in Giappone.

    notizia 08:09, 11 Aprile 2007

    Dead Rising 2 Annunciato

    La rivista Famitsu ha appena annunciato nelle sue pagine lo sviluppo di Dead Rising 2 su Xbox 360. Grazie al sucesso ottenuto dal primo capitolo, sarà dunque la console di nuova generazione Microsoft che accoglierà il nuovo episodio di questa nuova serie sviluppata da Capcom. Maggiori informazioni potrebbero essere rivelate in occasione del Capcom Gamer's Day che si svolgerà giovedì.