Notizie

    notizia 11.49, 14 Gennaio 2009

    Gli Zombie invadono la città! Nuove immagini per Dead Rising : Chop Till you Drop

    Capcom ci ha appena inviato in redazione nuovissime immagini di Dead Rising : Chop Till you Drop. Il survival horror in sviluppo per Wii non è altro che il remake di Dead Rising uscito diversi anni fà su Xbox 360. Dead Rising : Chop Till you Drop, pur perdendo la sua buona cosmesi presente nella versione 360, promette di essere molto più divertente ed immediato grazie ai controlli particolari di Wii.

    notizia 11.22, 12 Novembre 2008

    Data giapponese per Dead Rising Wii

    Capcom ha annunciato la data di rilascio per il survival horror Dead Rising : Chop Till You Drop previsto su console Nintendo Wii: il titolo vedrà la luce il prossimo 19 febbraio 2009 in Giappone mentre non è trapelata nessuna informazione in merito alla release date europea.

    notizia 12.57, 8 Ottobre 2008

    Dead Rising Wii a febbraio 2009 in Giappone

    Capcom attraverso l'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu ha annunciato la data di rilascio per il survival horror Dead Rising: Chop Till You Drop previsto su console Nintendo Wii: il titolo vedrà la luce nel febbraio 2009 in Giappone mentre non è trapelata nessuna informazione in merito alla release date europea.

    notizia 17.22, 10 Settembre 2008

    Dead Rising Wii nuove immagini

    Capcom ha rilasciato delle nuove immagini per il suo nuovo survival horror Dead Rising su console Nintendo Wii: l'arrivo del titolo è previsto nel corso di questo anno.

    notizia 12.37, 6 Agosto 2008

    Dead Rising Wii: obiettivo 100 nemici sullo schermo

    Capcom ha rivelato alla rivista Nintendo Power, l'intenzione di voler raggiungere l'obiettivo di poter visualizzare 100 zombie sullo schermo nel nuovo survival horror Dead Rising: Chop Till You Drop, basato sul titolo di grande successo Dead Rising, che ha venduto oltre un milione di unità dal lancio su Xbox 360. Restiamo in attesa di maggiori dettagli.

    notizia 17.35, 21 Luglio 2008

    Capcom conferma Dead Rising Chop Till You Drop

    Capcom, uno dei più importanti sviluppatori e publisher di videogiochi, ha oggi annunciato che Dead Rising: Chop Till You Drop è in fase di sviluppo per Wii™. Basato sul titolo di grande successo Dead Rising, che ha venduto oltre un milione di unità dal lancio su Xbox 360, Dead Rising: Chop Till You Drop è previsto in uscita per quest'inverno.Utilizzando la stessa tecnologia che ha portato al successo Resident Evil 4  su Nintendo Wii, Dead Rising: Chop Till You Drop permetterà un'esperienza di gioco immersiva e con una interattività senza precedenti grazie alla possibilità, per il giocatore, di utilizzare il Wii Remote come una vera e propria arma per farsi largo tra le orde di zombie che infestano il centro commerciale, combattendo per la sopravvivenza.

    notizia 17.55, 18 Luglio 2008

    Le prime immagini per Dead Rising su Nintendo Wii

    Dopo esser stato annunciato attraverso le pagine del magazine nipponico Famitsu, sono finalmente disponibili le prime immagini del survival horror Dead Rising su Nintendo Wii: si tratterà a quanto pare, di un adattamento del gioco originale uscito su Xbox 360 riadattato naturalmente al gameplay della console di casa Nintendo. L'arrivo è previsto per il periodo invernale in Giappone.

    notizia 00.22, 17 Luglio 2008

    Dead Rising annunciato su Nintendo Wii

    Capcom attraverso le pagine del magazine nipponico Famitsu, ha annunciato, anche grazie al rilascio delle prime immagini, l'arrivo del survival horror Dead Rising su Nintendo Wii: si tratterà a quanto pare, di un adattamento del gioco originale uscito su Xbox 360 riadattato naturalmente al gameplay della console di casa Nintendo. L'arrivo è previsto per il periodo invernale in Giappone.