Dead Space 3, Titanfall 2 e Heavy Rain tra le nuove uscite di Steam

Dead Space 3, Titanfall 2 e Heavy Rain tra le nuove uscite di Steam
di

La libreria Steam si è oggi espansa grazie all'arrivo di numerosi titoli già presenti su altri store: parliamo di nuovi giochi targati Electronic Arts e delle apprezzate avventure di Quantic Dreams.

Per quello che riguarda i titoli EA, le "novità" disponibili su Steam sono Titanfall 2, Dead Space 3, A Way Out, The Sims 4 e Need for Speed: Most Wanted fino ad oggi esclusive del client Origin. Se siete interessati a questi giochi e volete recuperarli, sappiate che tutti disponibili in forte sconto per celebrarne il lancio su Steam.

La promozione riguarda anche tutti i giochi Quantic Dreams, che per un breve periodo di tempo possono essere messi nel carrello con il 10% di sconto:

  • Beyond: Two Souls al prezzo di 17,91 euro
  • Heavy Rain al prezzo di 17,91 euro
  • Detroit: Become Human al prezzo di 35,91 euro

Vi ricordiamo che ad accompagnare l'ondata di giochi Electronic Arts sul client Valve ci sarà a breve anche il debutto di EA Access su Steam, servizio ad abbonamento mensile che permette di giocare con i titoli del catalogo EA. Non dimenticate inoltre che tutti i giochi arrivati di recente su Steam sono disponibili in forte sconto e, tra questi, troviamo anche Star Wars Battlefront 2 e Mass Effect Andromeda.