Dead Space 4: un bozzetto preparatorio sembra mostrare un possibile costume

Dead Space 4: un bozzetto preparatorio sembra mostrare un possibile costume
di

Esattamente dodici mesi fa, Electronic Arts chiudeva lo studio Visceral Games, autore della serie Dead Space, mettendo la parola fine a questa amatissima saga, purtroppo mai realmente premiata dal successo commerciale sperato dal publisher.

Il profilo Twitter di Visceral (ora gestito da ex membri dello studio) ha condiviso un bozzetto del Creative Director Ben Wanat che sembra fornire una possibile indicazione della direzione artista dei mai realizzato Dead Space 4: "si tratta di un design nato per un elmetto ma poi trasformato in un outfit completo per Dead Space", afferma Wanat sul suo sito personale.

L'immagine può probabilmente darci una idea sommaria della direzione creativa del quarto episodio della serie, purtroppo però Dead Space 4 non verrà mai realizzato. Dopo il flop commerciale di Dead Space 3, Electronic Arts non sembra interessata a proseguire la serie, un vero peccato considerando che quest'anno si celebrano i dieci anni dall'uscita del primo episodio, pubblicato a ottobre 2008 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Quanto è interessante?
7