Dead Space promosso dalle recensioni: piccola Day One Patch disponibile

Dead Space promosso dalle recensioni: piccola Day One Patch disponibile
di

Dopo le segnalazioni di rottura del Day One di Dead Space , è tempo per tutto il pubblico di godersi l'ottimo rifacimento confezionato dagli sviluppatori di Electronic Arts.

Il remake dell'horror sci-fi è infatti ormai disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con EA Motive che ha già provveduto a pubblicare una Day One patch dedicata. L'aggiornamento è molto contenuto, e - almeno su PlayStation 5 - presenta un peso di soli 250 MB circa. L'update 1.000.002 dovrebbe dunque apportare delle modifiche minime all'esperienza proposta dal remake di Dead Space.

Il titolo, del resto, sembra aver bisogno davvero di pochissimi ritocchi, come segnalato praticamente all'unanimità dalla critica videoludica internazionale. Ad ora, Dead Space vanta una media Metacritic pari a 89/100, sancita da oltre 50 recensioni. La totalità dei giudizi espressi si colloca al di sopra della soglia dell'80/100, con l'eccezione di un unico e solitario 70/100. All'appello non mancano i perfect score, con cinque testate che hanno assegnato un netto 100/100.

Anche sulle pagine di Everyeye, la creazione firmata da EA Motive ha riscosso l'entusiasmo del nostro Giuseppe Carrabba, che ha raccontato la sua esperienza con il remake nella sua recensione di Dead Space. Avete già varcata la soglia della USG Ushimura?