Dead Space Remake e comparto artistico nextgen: l'evento 'Creare la Tensione' ha una data

Dead Space Remake e comparto artistico nextgen: l'evento 'Creare la Tensione' ha una data
di

Il preannunciato arrivo in primavera del nuovo video di Dead Space Remake avverrà presto con "Creare la Tensione", un evento in livestreaming che darà modo al team di EA Motive di svelare tanti dettagli inediti sul comparto artistico del kolossal horror.

La sussidiaria canadese di Electronic Arts riaprirà una finestra sulla dimensione splatter horror di Dead Space per offrire a tutti gli emuli di Isaac Clarke il brivido della scoperta dell'ultima build del Remake sviluppato su Frostbite.

In Creare la Tensione, EA Motive promette infatti di mostrare i vari aspetti dell'art design attraverso dei filmati in-engine incentrati sull'evoluzione visiva, grafica e stilistica delle ambientazioni, dei personaggi, dell'illuminazione e degli effetti speciali VFX. L'intento degli autori di Montreal è quello di "creare un nuovo livello di immersone e qualità" per chi desidera vivere esperienze videoludiche horror su piattaforme di ultima generazione.

Senza indugiare oltre, vi informiamo che l'appuntamento con l'evento Creare la Tensione di Dead Space Remake è fissato per le ore 19:00 italiane di giovedì 12 maggio. Qualora ve lo foste perso, qui trovate il resoconto delle novità ludiche e contenutistiche snocciolate da EA Motive nel video sui Suoni della Paura di Dead Space Remake.