Dead Space Remake leak: gameplay a ottobre, 'buone sensazioni' dalla prova a porte chiuse

Dead Space Remake leak: gameplay a ottobre, 'buone sensazioni' dalla prova a porte chiuse
di

Le grandi novità di Tom Henderson su Dead Space Remake preannunciate dal noto leaker vengono riprese dalla medesima 'gola profonda' con le ultime, importanti anticipazioni condivise dalle colonne di Insider-Gaming.

Dalle pagine della sua nuova piattaforma online, l'ormai celebre insider condivide le indiscrezioni appena raccolte dalle sue fonti e spiega che "ne sapremo molto di più su Dead Space Remake a metà ottobre. Ieri alcuni giornalisti hanno partecipato a una prova a porte chiuse nel corso della quale hanno potuto giocare al titolo per diverse ore".

Henderson sostiene che nel corso della prova sarebbero stati mostrati diversi capitoli della campagna principale, oltre ovviamente alla possibilità di intervistare gli sviluppatori: per il leaker "molto del materiale multimediale registrato durante la prova verrà reso pubblico a metà ottobre una volta concluso l'attuale embargo, insieme alle impressioni e alle interviste agli sviluppatori. Le prime indiscrezioni raccolte da alcuni giornalisti descrivono Dead Space Remake come 'un gioco davvero molto buono' e 'un remake fatto bene'".

A voler dar retta a Henderson, quindi, da metà ottobre avremo finalmente modo di ammirare il gameplay esteso del nuovo kolossal horror di EA Motive, il cui lancio è già stato fissato per il 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo, vi ricordiamo che su queste pagine potete leggere il nostro speciale sul gameplay di Dead Space Remake e i suoni della paura.