Dead Space Remake: le migliori armi per uccidere i Necromorfi

Dead Space Remake: le migliori armi per uccidere i Necromorfi
di

Proprio come l’opera originale realizzata da Visceral Games nel 2008, il remake di Dead Space mette a disposizione dei giocatori un buon numero di armi, alcune delle quali oggettivamente più forti di altre. A tal proposito, ecco quali sono i tre strumenti di morte più potenti che ritroviamo nella riedizione a cura di EA Motive.

Fucile a Impulsi

  • Danno base: 5
  • Danno massimo: 9

Questo fucile è estremamente veloce e può colpire dalla lunga distanza, il che lo rende adatto a moltissime situazioni. Inoltre, se potenziata, l’elevata capacità del suo caricatore può aiutare anche contro i gruppi più numerosi di nemici.

Lama al Plasma

  • Danno base: 10
  • Danno massimo: 18

Data la sua impareggiabile versatilità, questo attrezzo per minatori si conferma affidabile e perfetto per mozzare le estremità dei Necromorfi. Smembrare i nemici risulta facilmente raggiungibile migliorando la velocità di ricarica e sfruttando il fuoco alternativo dell’arma.

Pistola Campo di Forza

  • Danno base: 20
  • Danno massimo: 35

Potendo respingere i nemici vicini, quest'arma rappresenta una risorsa molto utile nei momenti in cui il protagonista è circondato. Se potenziata in modo adeguato, questa pistola può tranquillamente sostituire le normali funzionalità di un letale fucile a pompa.

Per ulteriori approfondimenti, ecco a voi la nostra recensione di Dead Space Remake. Sulle pagine di Everyeye.it potete anche scoprire che cos’è Unitology in Dead Space Remake, i cui molti seguaci rappresentano spesso un nemico più temibile dei Necromorfi.