Dead Space Remake, novità sullo sviluppo il 31 agosto: seguiamo l'evento su Twitch

Dead Space Remake, novità sullo sviluppo il 31 agosto: seguiamo l'evento su Twitch
di

A poco più di un mese dall'annuncio di Dead Space Remake per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, Motive Studio è già pronta per fornirci un aggiornamento sulla lavorazione del rifacimento di uno degli horror più celebri delle ultime due decadi.

Attraverso i propri profili social, i ragazzi di Motive Studio ci hanno fatto sapere che a partire dalle ore 19:00 di martedì 31 agosto andrà in onda un livestream durante il quale ci verrà offerto uno sguardo preliminare sullo sviluppo di Dead Space Remake. L'appuntamento è sui canali dello studio, ma siete tutti invitati a seguire la trasmissione assieme alla nostra ciurma sul canale Twitch di Everyeye: i nostri redattori vi aspettano alle 19:00 per commentare la presentazione assieme a tutti voi! A tal proposito, siete tutti invitati ad effettuare l'iscrizione al canale e ad attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi, in modo da non perdervi l'evento.

Il remake di Dead Space, ricordiamo, è stato annunciato al termine dell'EA Play Live andato in onda all'E3 2021, ed è attualmente in lavorazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il progetto, sviluppato da zero da EA Motive Studio e prodotto dal director di Assassin's Creed Valhalla, punta a riportare in auge un pilastro del genere survival horror, preservando le atmosfere originali senza tuttavia temere di osare per proporre qualcosa di nuovo. L'Art Director Mike Yazijian ha già dichiarato che Dead Space Remake si svolgerà in un unico piano sequenza come God of War.