Dead Space Remake: l'orrore infinito della USG Ishimura nei nuovi bozzetti

Dead Space Remake: l'orrore infinito della USG Ishimura nei nuovi bozzetti
di

Nel dare forma al trailer di lancio di Dead Space Remake, i ragazzi di EA Motive hanno realizzato dei nuovi bozzetti che sintetizzano l'orrore cosmico provato da Isaac Clarke una volta disceso nell'inferno spaziale dell'astronave USG Ishimura.

Il rifacimento current-gen dell'horror ideato da Glen Schofield (il papà del nuovo splatter sci-fi The Callisto Protocol) promette di offrire un'esperienza grafica e ludica ricostruita da zero partendo dalle 'fondamenta espanse' della storia originaria, opportunamente ampliata per accogliere ulteriori elementi narrativi.

Le atmosfere tetre degli artwork propostici da EA Motive ci ricordano ad esempio che le ambientazioni di Dead Space Remake saranno caratterizzate da un sistema di illuminazione del tutto inedito, con ambientazioni ricche di dettagli e scene rese ancora più brutali da Necromorfi più violenti e dotati di un'intelligenza artificiale più raffinata.

La commercializzazione di Dead Space Remake è prevista per il sempre più prossimo 27 gennaio in esclusiva su piattaforme dell'attuale generazione, e quindi solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Volete saperne di più sull'ultimo splatter horror di Electronic Arts? Dopo aver ammirato i bozzetti che trovate in calce alla notizia, date anche un'occhiata a questo nostro speciale su Dead Space Remake tra paura e tensione alle stelle.

Dead SpaceDead SpaceDead SpaceDead Space