Dead Space Remake: preordinalo ora su Amazon ad un prezzo scontato

Dead Space Remake: preordinalo ora su Amazon ad un prezzo scontato
di

Dead Space è un gioco horror di sopravvivenza, sviluppato da Motive Studio e pubblicato da Electronic Arts. Il remake dell'omonimo gioco del 2008 sviluppato da EA Redwood Shores, l'uscita è prevista per il 27 gennaio 2023 per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S. È la prima uscita della serie Dead Space da Dead Space 3 del 2013.

Il gioco è preordinabile su Amazon al prezzo di 67 euro per Xbox Series X e per PS5, invece di un prezzo di listino di 79,99 euro (sconto di 13 euro),se siete interessati a giocarlo dal day one, vi consigliamo di non esitare ad ordinarlo, il prezzo potrebbe risalire da un momento all'altro. Le versioni digitali del gioco sono preordinabili nei relativi store al prezzo di 79,99 euro senza nessuno sconto.

Di seguito i link ai preordini:

- PS5
- Xbox Series X

Dead Space rimane fedele all'emozionante visione del gioco originale, offre un audio migliorato e una grafica nitida e straziante, accuratamente reinventata per evocare un nuovo livello di immersione e qualità. Tra le novità introdotte dal team di Montreal, segnaliamo l'adozione di un sistema di illuminazione realistico e la ricostruzione dell'intero comparto sonoro, l'introduzione di molti nuovi contenuti e di parecchie novità legate al sistema di combattimento.

Quanto è interessante?
6