Dead To Rights Retribution: l'arsenale a disposizione - prima puntata

di

Parte oggi uno speciale aggiornamento relativo alle armi presenti in Dead To Rights Retribution (PS3, Xbox 360). Le armi, in un gioco come Dead To Rights Retribution, sono fondamentali per rendere ancora più piacevole, avvincente ed emozionante l'azione. Più sono particolari, stilose e "potenti", più la spettacolarità dell'esperienza di gioco sarà garantita e più sarà emozionante utilizzarle.

Vediamo, quindi, in questa prima puntata, parte dell'arsenale a disposizione nel gioco:

1) La "Frank Revolver" è una delle armi più particolari perché fonde stile moderno e retrò in una combinazione massiccia e minacciosa!




2) La semiautomatica "Grant", pur essendo un'arma base, con la sua estetica volutamente esagerata rimanda chiaramente a concetti come forza d'impatto e vendetta.




3) La pistola "GAC" da corpo speciale rappresenta il massimo quanto a precisione, velocità e affidabilità. Senza contare la dotazione extra costituita da puntatore laser e torcia a led!



4) La "GAC BURST", anche se non sembra una pistola, lo è. Esattamente, si tratta di un upgrade per il precedente modello (si può riconoscere la forma della "GAC") in grado di trasformarlo in una devastante mitragliatrice automatica d'assalto.


Dead To Rights Retribution
rappresenta un brand totalmente reinventato; non solo si potrà controllare Jack ma, per la prima volta, anche il fedele compagno Shadow. Uno dei punti di forza del gioco è dato proprio dalla varietà nel combattimento che può essere con le armi oppure tramite Shadow.