Deadlight Director's Cut: trailer di lancio

Deadlight: Director's Cut
Trailer: Multipiattaforma
di

Con un trailer di lancio, gli sviluppatori di Deep Silver hanno annunciato di essere pronti a distribuire ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC, Deadlight: Director’s Cut, la versione riveduta e corretta dell'omonimo titolo a tema zombie che torna nei negozi con le modalità Survival Arena e Nightmare Mode.

Ambientato in un’ apocalittica Seattle del 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie, dovrai risolvere enigmi e superare ostacoli ambientali in questo denso platform 2D. Le risorse e le armi sono limitate, la battaglia non è sempre la migliore delle soluzioni. La scelta tra nascondersi e aggirare gli zombie o annientarli è cruciale per sopravvivere. I miglioramenti di Deadlight: Director’s Cut includono controlli di qualità superiore, animazioni migliorate ed esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme. Sono disponibili anche i diari degli sviluppatori originali che offrono uno sguardo approfondito sulla serie Deadlight e l’art book digitale.

Riepilogo delle caratteristiche:
• Separato dalla sua famiglia, intraprendi una ricerca tra i resti di una Seattle nel '1986' e scopri il destino dei cari di Randall
• Risolvi i puzzle e supera gli ostacoli ambientali in un platform 2D ad alta tensione
• Decima zombie con il combattimento corpo a corpo e con le armi, o nasconditi mimetizzandoti con l'ambiente
• Il combattimento non è sempre la risposta giusta, soprattutto quando munizioni, armi e risorse sono scarse
• Sopravvivi ad infinite ondate di zombie nella nuova modalità ‘ Survival Arena'! Utilizza le difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree, o combatti usando armi diverse come la mitragliatrice, il cocktail Molotov e il fucile da cecchino e cerca di scalare la classifica online
• Affronta la sfida di sopravvivenza finale nella modalità di altissima difficoltà 'Nightmare'
• Esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme, con i comandi superiori e animazioni migliorate
• Guarda i Diari degli sviluppatori originali per saperne di più sulla serie Deadlight!
• Esplora gli splendidi art di Deadlight nel Deadlight: Director’s Cut digital art book!

Il platform survival horror Deadlight: Director’s Cut, è in arrivo il 24 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione fisica e digitale a 19.99€.