Notizie

    Deadly Creatures disponibile sul mercato italiano
    notizia 13.54, 13 Febbraio 2009

    Deadly Creatures disponibile sul mercato italiano

    Gallarate, 13 febbraio 2009 - THQ e Rainbow Studios announciano che Deadly Creatures è disponibile sul mercato italiano, per portare un'esperienza cinematografica e di game-play completamente nuova sulla piattaforma Nintendo Wii. Billy Bob Thornton e Dennis Hopper sono i famosi attori ad aver prestato la propria voce a Deadly Creatures, il videogame che porta i giocatori a intraprendere un viaggio strabiliante e inedito visto dalla prospettiva di una tarantola e uno scorpione, dotati di caratteristiche uniche di esplorazione e combattimenti.

    Deadly Creatures in nuove immagini
    notizia 12.43, 6 Febbraio 2009

    Deadly Creatures in nuove immagini

    Sono disponibili in galleria dei nuovi screen per Deadly Creatures il nuovo original action thriller in esclusiva per Nintendo Wii. Arrivo previsto per il prossimo 13 febbraio.

    Data americana per Deadly Creatures
    notizia 12.25, 20 Gennaio 2009

    Data americana per Deadly Creatures

    THQ ha annunciato la data di rilascio ufficiale di Deadly Creatures sul suolo americano, fissandola al prossimo 9 febbraio: il titolo è un nuovo original action thriller in esclusiva per Nintendo Wii.

    Deadly Creatures: ragni e scorpioni fotografati da vicino!
    notizia 16.46, 16 Gennaio 2009

    Deadly Creatures: ragni e scorpioni fotografati da vicino!

    Deadly Creatures, gioco in sviluppo da THQ, ci permetterà di "indossare" l'esoscheletro di due fra gli insetti più pericolosi al mondo: lo scorpione e la tarantola! Lo scopo del gioco sarà la sopravvivenza quotidiana. Il titolo sarà rilasciato il 13 febbraio, giusto in tempo per regalarlo per San Valentino alla propria dolce metà.

    Deadly Creatures in ritardo
    notizia 12.08, 3 Dicembre 2008

    Deadly Creatures in ritardo

    Third-party publisher THQ, ha confermato al sito IGN che l'action game Deadly Creatures, esclusiva Nintendo Wii, arriverà in ritardo: la nuova data di rilascio è stata fissata al febbraio del prossimo anno.

    notizia 12.14, 16 Febbraio 2008

    Apre il sito di Deadly Creatures

    Annunciato pochi fà da THQ, Deadly Creatures il nuovo original action thriller in esclusiva per console Nintendo Wii, arriva sul web grazie all'apertura del suo sito ufficiale consultabile al seguente indirizzo. Ricordiamo che il titolo, ancora senza una data di rilascio ufficiale, sbarcherà durante il corso di quest'anno.

    notizia 15.37, 14 Febbraio 2008

    Deadly Creatures annunciato su Nintendo Wii

    Nella giornata odierna THQ ha annunciato un nuovo titolo per Nintendo Wii, stiamo parlando di Deadly Creatures: il gioco si prospetta essere un action/adventure e il suo arrivo è previsto durante l'anno. Restiamo in attesa di una data ufficiale e delle prime immagini.