Deadly Premonition 2 A Blessing in Disguise è realtà: arriverà nel 2020 su Switch

di

Marvelous Inc. e gli sviluppatori di Rising Star Games impreziosiscono l'ultimo Nintendo Direct con l'annuncio ufficiale di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il secondo capitolo dell'apprezzata avventura a tinte oscure con protagonista l'agente Francis York.

Il canovaccio narrativo degli autori inglesi verterà attorno all'indagine condotta dall'agente dell'FBI Aaliyah Davis che, cercando di venire a capo di un vecchio caso, aprirà inavvertitamente una porta verso l'ignoto.

All'utente spetterà così il compito di affrontare gli eventi paranormali e i misteriosi episodi di violenza che si scateneranno all'apertura di questo varco dimensionale, anche se le poche informazioni estrapolabili dal filmato di annuncio non contribuiscono a fare luce su alcuni aspetti come quello, fondamentale, delle novità di gameplay che accompagneranno questo titolo.

A ogni modo, il video di presentazione fissa al 2020 il periodo di lancio di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise su Nintendo Switch. Nell'attesa di tuffarci nel nuovo capitolo dell'incubo a occhi aperti con protagonista l'agente Francis, gli autori di Rising Star Games danno modo ai cultori di avventure horror di ripercorrere la storia della serie con Deadly Premonition Origins, già disponibile nel catalogo digitale del Nintendo eShop di Switch.

Deadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in DisguiseDeadly Premonition 2 A Blessing in Disguise