Deadly Premonition 2: l'esclusiva Switch arriverà su PC? Lo suggerisce un report

Deadly Premonition 2: l'esclusiva Switch arriverà su PC? Lo suggerisce un report
di

In sede di presentazione dell'ultimo report finanziario di Thunderful Group, i vertici del publisher svedese hanno suggerito lo sviluppo del porting PC di Deadly Premonition 2, il thriller interattivo di Rising Star Games lanciato nel luglio del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

La versione PC non ancora annunciata di Deadly Premonition 2 ha fatto capolino dall'elenco dei progetti in essere che Thunderful Group, la società madre di Rising Star, conta di lanciare sul mercato nel corso del proprio anno fiscale 2021/2022, apertosi a inizio aprile e destinato a concludersi il 31 marzo del prossimo anno.

Il report annuale di Thunderful spiega infatti che l'azienda europea è attualmente al lavoro sulla trasposizione PC di Deadly Premonition 2: nella documentazione allegata dalla compagnia svedese viene citato anche il negozio digitale che ospiterà il gioco, ovvero Steam, ma senza ulteriori chiarimenti sulle tempistiche di commercializzazione, sulle migliorie grafiche o sulle eventuali aggiunte contenutistiche.

Speriamo perciò di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di Thunderful. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione di Deadly Premonition 2 su Switch, con tutte le analisi e le considerazioni sull'esperienza da vivere nella folle e geniale avventura di Rising Star.