Deadly Premonition 2: problemi tecnici e frame rate, nessuna patch in vista? - Aggiornata

di

Con qualche giorno di anticipo sull'uscita ufficiale di Deadly Premonition 2 A Blessing Disguise per Nintendo Switch, le recensioni nazionali e internazionali hanno evidenziato problemi tecnici importanti, soprattutto per quanto riguarda il frame rate.

Deadly Premonition 2 A Blessing Disguise per Nintendo Switch è l'ultima avventura dalle tinte thriller di Hidetaka Suehiro che immerge i giocatori nelle atmosfere della cittadina di Le Carré, la cui tranquillità apparente è stata sconvolta da un'oscura minaccia. Nei panni degli agenti Morgan e Davis i giocatori dovranno interpretare una serie di enigmi, indagando tra passato e presente.

Al di la dei contenuti, tutte le recensioni nazionali ed internazionali di Deadly Premonition 2 sembrano concordare sugli evidenti problemi tecnici del gioco, con frame rate e prestazioni generali che a tratti risultano indifendibili. Il critico Jim Sterling durante in un video pubblicato su YouTube, parlando proprio di queste problematiche, ha affermato di aver contattato direttamente i PR di Rising Star Games, publisher del gioco, per chiedere delucidazioni a riguardo. Il rappresentate avrebbe quindi affermato che al momento gli sviluppatori non avrebbero alcun piano per migliorare la situazione tecnica di Deadly Premonition 2.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione di Deadly Premonition 2 A Blessing Disguise per Nintendo Switch.

AGGIORNAMENTO: A seguito di tali dichiarazioni, l'ufficio stampa di Rising Star Games ha specificato, tramite il giornalista Partick Klepek, che al momento è in corso un confronto con gli sviluppatori e che "potrebbe esserci un update migliorativo molto presto".