INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Death Rally scontato su Steam

    1

    notizia 10:26, 29 Ottobre 2013

    Death Rally scontato su Steam

    Fino a lunedì 4 novembre il divertente Death Rally è in offerta speciale su Steam, in vendita a soli 2.25 euro, con uno sconto dl 75% sul prezzo di listino. Una cifra davvero contenuta per la versione aggiornata di un classico racing arcade uscito nel 1996. Questa versione presenta una grafica migliorata e il pieno supporto per i moderni sistemi operativi.

    Death Rally disponibile su Steam, sconto del 15% fino al 10 agosto
    notizia 10:49, 4 Agosto 2012

    Death Rally disponibile su Steam, sconto del 15% fino al 10 agosto

    Buone notizie in arrivo: Death Rally è disponibile per il download su Steam. E' stato appositamente ridisegnato per PC, sono stati ottimizzati pienamente i controlli per la visuale, migliorata la modalità carriera, nuove combinazioni per le armi, Steam Achievements, supporto per i controlli, fino a sei persone in multiplayer e molto altro.

    Ecco un trailer per la versione PC di Death Rally in arrivo ad agosto

    4

    notizia 19:08, 22 Luglio 2012

    Ecco un trailer per la versione PC di Death Rally in arrivo ad agosto

    Una divertente interpretazione e personaggi stravaganti sono i punti salienti di questo trailer di Death Rally. In fase di sviluppo da parte di Remedy, software house creatrice di Alan Wake, il gioco campione di vendite nell'App Store Apple arriverà su Pc il 3 agosto.

    notizia 22.53, 20 Ottobre 2009

    Death Rally rivive grazie ad un offerta gratuita

    Remedy Entertainment riporta in auge Death Rally, titolo uscito per PC nel lontano 1996, proponendolo in versione scaricabile in maniera completamente gratuita.