Death's Stranding, Ghost of Tsushima: in arrivo altre Director's Cut con nuovi contenuti?

Death's Stranding, Ghost of Tsushima: in arrivo altre Director's Cut con nuovi contenuti?
di

Nonostante le polemiche legate al prezzo di Ghost of Tsushima: Director's Cut, l'annuncio di una riedizione dell'open-world di Sucker Punch ha stuzzicato la curiosità di molti appassionati.

A incuriosire maggiormente è sicuramente la presenza di un'intera area inedita, caratterizzata da un arco narrativo aggiuntivo. Alle aggiunte sul fronte contenutistico si affiancano anche diverse migliorie sul fronte tecnico, quali l'aggiunta del lock-on e il supporto alle feature di PlayStation 5. Se al momento le informazioni su Ghost of Tsushima: Director's Cut sono già moltissime, molto più riserbo circonda invece il lancio di Death Stranding: Director's Cut.

Il ritorno dell'opera di Kojima in edizione PlayStation 5, tuttavia, sembrerebbe destinato a portare con sé diversi contenuti inediti. Inoltre, pare proprio che Ghost of Tsushima e Death Stranding non siano gli unici titoli Sony destinati a essere ripubblicati come Director's Cut. A lasciare intuire entrambe le considerazioni è Hermen Hulst, responsabile dei PlayStation Studios. Tramite il Tweet che trovate in calce a questa news, il dirigente ha infatti commentato il reveal di Ghost of Tsushima: Director's Cut con le seguenti parole: "Uno dei miei open-world preferiti da esplorare, ora con ancora più cose da fare e da vedere su di una intera nuova isola. Tutte le nostre Director's Cut offriranno contenuti inediti, e, su PS5, sfrutteranno le caratteristiche avanzate dell'hardware".

Parole che suggeriscono un piano di pubblicazioni più ampio, che potrebbe coinvolgere altri titoli di grande successo, da God of War a The Last of Us: Parte 2. Al momento, ovviamente, siamo nel reame delle ipotesi: cosa ne pensate di un eventuale ampliamento del "fenomeno Director's Cut" in casa Sony?