Death Stranding: 505 Games farà da publisher per la versione PC

di

Dopo le tantissime voci di corridoio che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi, la versione PC di Death Stranding è realtà e il suo arrivo è previsto nel corso del prossimo anno. In attesa di scoprire maggiori dettagli su questa versione del gioco, ecco che arrivano le prime informazioni sul publisher.

A pubblicare il gioco su PC sarà infatti 505 Games, azienda che attraverso le parole del suo CEO Raffi Galante ha dichiarato:

"Siamo estremamente felici e onorati di collaborare con il talentuosissimo team di Kojima Productions per fare in modo che i giocatori PC di tutto il mondo possano giocare a Death Stranding. Il gioco porterà ai giocatori un'esperienza completamente originale che delizierà gli utenti PC in ogni dove."

È molto probabile che quando si cita l'arrivo di un'esperienza "completamente originale" ci si riferisca all'implementazione di effetti grafici unici come il Ray Tracing di Nvidia piuttosto che a meccaniche di gameplay non presenti sulla versione PlayStation 4. In ogni caso a breve ne sapremo molto di più e, oltre alla pubblicazione di qualche immagine e video del gioco su PC, potrebbero arrivare anche i dettagli sulle piattaforme attraverso le quali verrà distribuito il gioco. Non è da escludere infatti che Epic Games possa accaparrarsi anche in questo caso l'esclusiva, dal momento che 505 Games è lo stesso publisher di Control.