DS

Death Stranding: 505 Games svela gli incassi della versione PC

Death Stranding: 505 Games svela gli incassi della versione PC
di

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato online da parte di 505 Games un documento contenente i risultati finanziari del 2020 e tra le informazioni incluse nel file possiamo trovare anche i dati relativi alle vendite di Death Stranding su PC.

Stando a quanto dichiarato dal publisher, la versione Steam ed Epic Games Store del titolo Kojima Productions ha incassato un totale di 23 milioni di euro. Sebbene si tratti di una cifra importante, non possiamo certo sostenere che suggerisca un enorme successo da parte del gioco, soprattutto se paragoniamo gli incassi di Death Stranding a quelli di altre produzioni tripla A arrivate su PC. Purtroppo, però, è difficile stabilire se l'ultima fatica di Kojima sia andata bene o meno, dal momento che la totale assenza di informazioni circa l'edizione PlayStation 4 non consente di comprendere quanto successo abbia avuto il gioco. Vi ricordiamo infatti che Death Stranding è inizialmente arrivato sul mercato come esclusiva PlayStation e solo dopo qualche mese è approdato su PC. Non possiamo quindi escludere che la maggior parte degli introiti sia arrivato dall'edizione console e che siano quindi stati in pochi ad acquistarlo su PC.

In attesa di avere maggiori dettagli sulle vendite complessive del prodotto, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione della versione PC di Death Stranding.

Quanto è interessante?
9