DS

Death Stranding a 8-bit: un fan trasforma il gioco di Kojima Productions!

Death Stranding a 8-bit: un fan trasforma il gioco di Kojima Productions!
di

L'arrivo di Death Stranding sul mercato ha offerto alla community videoludica una nuova occasione per scatenare la propria fantasia e creatività, tramite la realizzazione dei più disparati omaggi.

Se di recente vi abbiamo segnalato una simpatica parodia di Death Stranding, questa volta è il turno di una nuova creazione. Un videogiocatore è infatti rimasto particolarmente colpito dall'ultima opera di Hideo Kojima ed ha scelto di ricrearne alcuni elementi in chiave vintage. L'utente in questione, attivo su Twitter come Fabricio Lima, ha dunque pubblicato i primi risultati del suo operato, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

Un breve filmato ci presenta alcuni dei protagonisti di Death Stranding, tra cui Die-Hardman (Tommy Earl Jenkins), Fragile (Léa Seydoux) e, ovviamente, Sam Porter Bridges (Norman Reedus). Ad accompagnare il tutto, una rivisitazione del tema musicale del gioco, opera del compositore Ludvig Forssell e adattato da Fabricio Lima al clima 8-bit della produzione. Su Twitter, l'utente ha inoltre condiviso un'anteprima di un ulteriore omaggio dedicato al personaggio di Higgs (Troy Baker) ed ha comunicato di essere già al lavoro su Heartman (Nicolas Winding Refn) e Deadman (Guilermo Del Toro).

In chiusura, tra le numerose creazioni della community di Death Stranding, segnaliamo anche un filtro Instagram dedicato a Die-Hardman.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
8