Death Stranding è in un "Momento Chiave dello Sviluppo": aggiornamenti da Kojima e Saito

Death Stranding è in un 'Momento Chiave dello Sviluppo': aggiornamenti da Kojima e Saito
di

Death Stranding resta sicuramente al centro dell'attenzione dell'intera Community Videoludica. Il nuovo progetto dell'Autore della Metal Gear Saga è infatti ancora avvolto in una fitta coltre di mistero.

Sullo stato di sviluppo del Gioco, Sony non ha recentemente fornito update significativi, tuttavia, ad offrirci un piccolo scorcio sul procedere dei lavori ci pensa Kojima Productions. In particolare, ad esprimersi in merito sono lo stesso Hideo Kojima ed il noto Aki Saito, membro della Software House.

Come potete infatti facilmente verificare in calce a questa news, l'Autore di Death Stranding ha fornito alcune informazioni sullo sviluppo dell'esclusiva Playstation 4 tramite il proprio account Twitter ufficiale in lingua giapponese. A rendere le sue considerazioni più "trasparenti" per il pubblico occidentale, Aki Saito ha provveduto, sempre tramite la piattaforma social, a commentare il cinguettio postato da Kojima. Al suo interno, afferma: "Death Stranding non si trova in una fase di debugging", tuttavia il Team sta provvedendo a combinare le diverse componenti di Gioco sviluppate. "Quindi -continua Saito - ogni giorno Hideo gioca al Titolo su Playstation 4, connettendo, aggiustando. Sta aggiungendo e rimuovendo cose al tempo stesso. È un momento chiave dello sviluppo!"

Ricordiamo a Lettori e Lettrici che Sony ha in programma un nuovo evento a tema PS4. L'appuntamento è per la giornata di domani, con il Playstation State of Play di Marzo: che sia la volta buona per scoprire qualcosa di più su Death Stranding? Se così non fosse, possiamo sempre sperare nell'incontro tra Kojima e Reedus al Tribeca Film Festival!