10
Recensione Cinema
La recensione di Godzilla e Kong Il Nuovo Impero: tamarro e spettacolare!
7.5
Death Stranding resta sicuramente al centro dell'attenzione dell'intera Community Videoludica. Il nuovo progetto dell'Autore della Metal Gear Saga è infatti ancora avvolto in una fitta coltre di mistero.
Sullo stato di sviluppo del Gioco, Sony non ha recentemente fornito update significativi, tuttavia, ad offrirci un piccolo scorcio sul procedere dei lavori ci pensa Kojima Productions. In particolare, ad esprimersi in merito sono lo stesso Hideo Kojima ed il noto Aki Saito, membro della Software House.
Come potete infatti facilmente verificare in calce a questa news, l'Autore di Death Stranding ha fornito alcune informazioni sullo sviluppo dell'esclusiva Playstation 4 tramite il proprio account Twitter ufficiale in lingua giapponese. A rendere le sue considerazioni più "trasparenti" per il pubblico occidentale, Aki Saito ha provveduto, sempre tramite la piattaforma social, a commentare il cinguettio postato da Kojima. Al suo interno, afferma: "Death Stranding non si trova in una fase di debugging", tuttavia il Team sta provvedendo a combinare le diverse componenti di Gioco sviluppate. "Quindi -continua Saito - ogni giorno Hideo gioca al Titolo su Playstation 4, connettendo, aggiustando. Sta aggiungendo e rimuovendo cose al tempo stesso. È un momento chiave dello sviluppo!"
Ricordiamo a Lettori e Lettrici che Sony ha in programma un nuovo evento a tema PS4. L'appuntamento è per la giornata di domani, con il Playstation State of Play di Marzo: che sia la volta buona per scoprire qualcosa di più su Death Stranding? Se così non fosse, possiamo sempre sperare nell'incontro tra Kojima e Reedus al Tribeca Film Festival!
Death Stranding is not in its debugging stage, but combing all the game elements formed in the development tools into the game. So everyday, Hideo’s playing the game on PS4, connecting, adjusting. It’s adding and taking out things at the same time. Key time in the development! https://t.co/YDzGDozH7I
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) 24 marzo 2019
DSはまだ難度調整やデバック段階ではなく、ツールや開発機上で出来たバラバラのパーツをひとつのゲームに組み上げていっているところ。PS4の実機で毎日、実際に僕がゲームを直接プレイしながら、パーツを繋げ、操作感や演出、仕様、不具合を修正、肉付けと削ぎ落としをしている過程。重要なフェーズ🌈 pic.twitter.com/h30KIec9q0
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 24 marzo 2019
Altri contenuti per Death Stranding
Che voto dai a: Death Stranding
Contenuti più Letti