Death Stranding ambientato in Islanda? Kojima sembra appoggiare la teoria di un fan

di

Ricordate il misterioso tweet pubblicato da Kojima pochi giorni fa? Un fan ha notato una somiglianza tra quello scorcio di ambientazione e le rocce laviche che si formano in Islanda, arguendo che Death Stranding potrebbe ambientarsi nell'isola nordica. L'intuizione è stata notata dal game director.

Come potete vedere a fondo pagina, l'utente Rafael Andrade si è accorto che l'immagine del muschio postata da Hideo Kojima ricorda molto da vicino quello che si forma nelle rocce laviche in Islanda: mettendo a confronto le due fotografie, in effetti, la somiglianza salta immediatamente all'occhio.

La cosa molto interessante, però, è che lo stesso game director in persona ha ritwittato il post del fan, avvalorandone in qualche modo la teoria: Kojima ha voluto confermare indirettamente che c'è qualcosa di fondato nell'intuizione di Rafael? Death Stranding potrebbe essere ambientato in Islanda, o almeno in una sua porzione?

La notizia non può che alimentare la curiosità dei giocatori, nell'attesa che vengano svelate nuove informazioni sul titolo il prossimo 12 giugno, in occasione della PlayStation Conference E3 2018. Continuando a parlare di anticipazioni interessanti, inoltre, vanno ricordate le recenti parole di Mads Mikkelsen: secondo l'attore, infatti, uno dei temi portanti di Death Stranding sarà la collaborazione tra i giocatori provenienti da tutte le parti del mondo. Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Hideo Kojima?