Death Stranding, anticipato l'orario del primo appuntamento TGS: ecco cosa sarà mostrato

Death Stranding, anticipato l'orario del primo appuntamento TGS: ecco cosa sarà mostrato
di

Dopo la presentazione del gioco in occasione dello show di apertura della Gamescom 2019, Death Stranding si prepara ad essere tra i protagonisti del Tokyo Game Show.

Come già anticipatovi, durante la fiera nipponica sono previste due differenti sessioni di gameplay dedicate alla produzione firmata Kojima Producions. Dalle pagine del suo attivissimo account Twitter, Hideo Kojima annuncia alcuni ulteriori dettagli relativi a ciò che sarà mostrato in occasione del primo appuntamento, fissato per domani, giovedì 12 settembre.

Come potete verificare in calce, un cinguettio riporta dettagliatamente quello che sarà il contenuto mostrato durante l'evento. Quest'ultimo vedrà protagonista il primo terzo di una missione di gioco, il cui scopo sarà quello di far comprendere a tutti il basic flow/andamento essenziale di Death Stranding. A causa di difficoltà nel mantenimento di stabilità per il network online dello stage, il gameplay non sarà presentato live, ma mostrato tramite un footage della durata di 49 minuti. Al fine di evitare spoiler, il gameplay presenterà una mappa ed oggetti appositamente modificati.

La presentazione prenderò inoltre il via con un leggero anticipo rispetto a quanto originariamente annunciato. Previsto per le ore 16:00 locali, la sessione prenderà invece il via alle ore 15:30 del fuso orario nipponico. Resta invece invariato l'orario di inizio del secondo appuntamento, fissato per sabato 14 settembre.