di

Con un brevissimo messaggio pubblicato su Twitter, Kojima Productions ha confermato che Death Stranding arriverà anche su PC il prossimo anno, a qualche mese di distanza dal lancio su PS4 previsto per il prossimo 8 novembre.

Death Stranding è atteso su PC all'inizio dell'estate 2020, il Tweet non riporta dettagli più precisi a riguardo ma con ogni probabilità questa versione sarà pubblicata direttamente da Kojima Productions, considerando che nel messaggio manca qualsiasi riferimento a Sony Interactive Entertainment. questo aspetto non è ancora chiaro, in quanto l'IP appartiene effettivamente a Sony, così come il Decima Engine, concesso in licenza allo studio di Hideo Kojima.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli da parte degli sviluppatori, dettagli che potrebbero non tardare ad arrivare, ricordiamo infatti che Hideo Kojima ha in programma una sorpresa per la Paris Games Week, con orario di reveal fissato per le 14:45 (ora italiana) di mercoledì 30 ottobre.

Nel frattempo, Hideo Kojima ha fatto capire di essere al lavoro su un nuovo progetto e di stare raccogliendo le idee per il suo prossimo gioco, a testimonianza di come la mente del produttore giapponese sia sempre in continuo movimento.

Quanto è interessante?
27