DeathStranding

Death Stranding: in arrivo un anime fanmade, vediamone i primi frammenti

Death Stranding: in arrivo un anime fanmade, vediamone i primi frammenti
di

Come sarebbe Death Stranding se fosse un anime? Se lo sono chiesti anche Channy e Kimberly, due animatori francesi che hanno deciso di realizzare un cartone fanmade in stile giapponese dedicato al nuovo gioco di Hideo Kojima. Vediamone i primi frammenti.

Da quando Death Stranding è stato presentato al pubblico, a Channy e Kimberly è iniziata a ronzare l'idea di realizzare un anime amatoriale dedicato al nuovo, enigmatico gioco di Hideo Kojima.

Il progetto li ha tenuti impegnati a lungo, ma finalmente è in arrivo il primo trailer del loro cartone animato in stile giapponese dedicato a Death Stranding. Nell'attesa che venga pubblicato, i due animatori francesi hanno condiviso su Twitter un paio di frammenti tratti dal loro progetto d'animazione fanmade.

Come potete vedere nei due tweet riportati in calce alla notizia, i due frammenti in questione mostrano due scene abbastanza emblematiche tratte dall'universo di Death Stranding. Cosa ne pensate del risultato finale? Siete curiosi di vedere il progetto completo?

Nell'attesa di saperne di più da Channy e Kimberly, ricordiamo che l'attesissimo gioco di Hideo Kojima è stato oggetto di numerose notizie e rumor negli ultimi giorni. Tanto per cominciare, vi ricordiamo che Death Stranding si mostrerà alla Gamescom 2019 durante l'Open Night Live, lo show d'apertura della fiera tedesca organizzato da Geoff Keighley. Secondo alcune indiscrezioni alimentate da PlayStation Spagna, inoltre, pare che Death Stranding possa arrivare anche su PS5, PC e Stadia nel 2020.

Quanto è interessante?
4