Death Stranding: in arrivo l'esilarante statuetta Nendoroid di Sam Bridges

Death Stranding: in arrivo l'esilarante statuetta Nendoroid di Sam Bridges
di

Le fucine digitali di Good Smile Company continuano la loro battaglia a distanza contro i Funko POP e aprono ufficialmente i preordini per la statuetta Nendoroid di Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding.

L'action figure dell'eroe dell'ultima avventura sci-fi di Hideo Kojima, proprio come ogni altra statuetta della linea Nendoroid, presenta delle articolazioni snodate e un ricco set di personalizzazioni che spaziano dagli elementi di equipaggiamento alle customizzazioni per il viso e il volto di Sam.

Tra gli elementi che caratterizzano la nuova proposta di Good Smile Company per i collezionisti appassionati di Death Stranding troviamo anche i pacchi della Bridges, ciascuno agganciabile alla tuta del protagonista o impilabile sulla sua schiena. Non mancano nemmeno lo scanner Odradek (anch'esso snodato), il fedele BB e persino un criptobionte!

Lo stesso Hideo Kojima ha voluto celebrare l'apertura dei preordini del Nendoroid di Sam Bridges attraverso un messaggio pubblicato sui suoi seguitissimi profili social, dando così ulteriore visibilità a questa iniziativa commerciale. L'uscita della statuetta Nendoroid di Death Stranding dedicata a Sam Bridges è prevista per il mese di agosto ad un prezzo che, al netto delle tasse e delle spese di spedizione, dovrebbe aggirarsi sui 40 euro.