Death Stranding assente ai The Game Awards, ma lo Sviluppo procede

Death Stranding assente ai The Game Awards, ma lo Sviluppo procede
di

Molti videogiocatori si aspettavano di poter ricevere nuove informazioni sull'attesissimo Death Stranding in occasione dei The Game Awards 2018. Purtroppo, il nuovo progetto di Hideo Kojima non si è alla fine palesato.

A seguito di questa scelta, molti videogiocatori sono rimasi inevitabilmente delusi, ma Kojima Productions ha voluto rassicurarli sull'andamento dello sviluppo del gioco. Tramite Twitter, la Software House, ha infatti reso noto che lo sviluppo sta procedendo. Nello specifico, nel Cinguettio in questione, disponibile in calce alla news, possiamo leggere: "Congratulazioni a tutti coloro presenti ai The Game Awards 2018! Sfortunatamente, quest'anno Kojima Productions e Death Stranding non ce l'hanno fatta ad esser parte di questo fantastico show. In questo momento, Hideo Kojima e il team stanno entrambi lavorando duramente allo sviluppo di Death Stranding, quindi restate in attesa!".

Recentemente, nuove possibili informazioni su Death Stranding ci sono giunte da Norman Reedus, che ha suggerito come il gioco potrebbe mettere i giocatori di fronte a numerose scelte ed essere addirittura in grado di porre le basi per una futura serie di sequel. L'attore ha inoltre affermato che, secondo lui, il gioco potrebbe essere pubblicato nella fase iniziale del 2019. Tuttavia, ad oggi mancano informazioni ufficiali in merito e, vista la cancellazione della Playstation Experience da parte di Sony, non sembra facile supporre quando potremo riceverene di nuove.